“Pasqua in Puglia in coppia”

Recensione di Tenuta del Lauro Resort

Trullo -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

giglia7
“Pasqua in Puglia in coppia”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho scelto di trascorrere la Pasqua insieme al mio fidanzato alla Tenuta del Lauro perché ci ero già stata la scorsa estate ed era stata un’esperienza unica. Ho ritrovato la stessa qualità e attenzione ai dettagli, cura e amore nel’arredamento, nei giardini, nei servizi se possibile ancora superiore al precedente soggiorno. Mi sono anche concessa un massaggio super rilassante . Ho avuto la possibilità di conoscere Tania, la proprietaria della tenuta, che è una padrona di casa eccezionale e ci ha fatto sentire come a casa, ci ha coccolati e intrattenuti al tavolo della colazione con la sua simpatia e positività. Attraverso le attenzioni e l’ottimo cibo ci ha trasmesso l’amore per la sua attività e per il territorio. Rinnovo il mio consiglio a tutti di fermarsi in questa oasi di pace e spensieratezza per concedersi uno stacco dalla vita fretenica e riapprezzare le antiche tradizioni. Posizione strategica per visitare i più famosi luoghi della zona!

giglia7
“Luogo incantevole”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un incantevole luogo dove rilassarsi e staccare dalla vita frenetica. Arredato nei minimi dettagli con estrema cura. Elegante e raffinato senza essere pretenzioso. Ho alloggiato nel trullo Lauro e dormire all' interno di un trullo secolare è un'esperienza unica. Il giardino botanico con tantissime piante e fiori differenti e l orto con frutta e verdura fresca contornano questo magnifico trullo dove consiglio di andarci. Cordialità e ospitalità tari da trovare!

Manuel Gi
“Eleganza Assoluta”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Esperienza quasi mistica...nel silenzio più totale sorge una meravigliosa tenuta che è curata nei minimi dettagli da una padrona di casa , la sig.ra Tania , a Dir poco eccezionale...elegante , raffinata , rilassante e affascinante...colazione assortitissima e una splendida piscina fanno da contorno a questa tenuta unica... esperienza assolutamente da ripetere ... super consigliata!!!!