“Rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Pietro

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Nairosaki
Napoli, Italia
“Rilassante”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Questa era la nostra prima esperienza nei trulli e siamo rimasti veramente soddisfatti. Location confortevole e pulita. La struttura è immersa nella natura, in posizione strategica per visitare la valle d'itria, alberobello, lo zoo safari, cisternino, ostuni e a 10/15 minuti di auto dal mare. Accolti da proprietari ospitali e disponibili è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di piacevole relax.

Ho viaggiato con: Amici
Nicola C
“Eccellente ”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero un bel posto immerso nella bellissima Locorotondo. Il proprietario è davvero molto cordiale e accogliente...ci ritorneremo sicuramente.