“Trulli magici”

962sns
Udine
“Trulli magici”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il nostro soggiorno è stato splendido non solo per la magnifica struttura ma anche grazie all'accoglienza di Stefania. Ci ha fatto sentire come degli amici, come a casa.
Resort vicino a tutte le principali località, emporio a due passi per fare la spesa ma è anche possibile usufruire dell'orto e della frutta che si coglie direttamente dall'albero! Area piscina intima e suggestiva, giardino curato con possibilità di usufruire di un barbecue o di un forno a legna.
Appartamento meraviglioso, ampio e curato nei minimi dettagli. È tutto studiato per avere la giusta privacy e godersi l'ambiente.
È stato magico e conserveremo il ricordo di questi giorni come i migliori trascorsi in Puglia.

Marco C
Zurigo, Svizzera
“Davvero state ancora leggendo le recensioni? Io non perderei neanche tempo a leggere la mia e prenoterei ;))”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura davvero ottima, posizionata in prossimità di località strepitose (tra le tante, Locorotondo, autentica perla!). Cura dei particolari e attenzione alle esigenze degli ospiti. I proprietari (io ho avuto il piacere di conoscere Stefania) sono prodighi di consigli per farvi trascorrere qualche giorno piacevolissimo. Che siano consigli geografici o culinari non fa alcuna differenza, sono sempre preziosi e azzeccati.
Se avete intenzione di fare un giro da queste parti, non cercate oltre, difficilmente troverete di meglio.
Oltretutto, piacevolissima inaspettata sorpresa, viene data la possibilità a chi lo desidera di gustarsi una ricca e gustosa colazione direttamente nel proprio trullo.

Età 35-49
Gianmarco
Roma
“Un'oasi di trulli”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nella campagna di Locorotondo, un po' nascosto (si raggiunge con certezza con il solo navigatore di g.. maps) è un complesso di trulli, ristrutturati con gusto e circondati da un giardino pieno di fiori, lavanda e begli ulivi. Una piscina con zona idromassaggio, un'area patio relax e il parcheggio completano la struttura. L'accoglienza è stata puntuale e di grande professionalità e cordialità. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. All'interno del nostro alloggio, due ampie camere-trullo, una cucina ben attrezzata e un bel bagno. Si stava freschissimi, una meraviglia. Nei giorni seguenti abbiamo avuto tante non scontate ed anche originali attenzioni e gentilezze dalla proprietaria. Non volevamo più andar via. Assolutamente da ripetere!

Vmarta
Apricena, Italia
“Meravigliosa Puglia dei trulli”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il posto? Che dire! Incantevole a dir poco. Ospitalità e pulizia eccellenti. L’ arredamento nuovo e ben curato, bagno comodo, angolo cottura munito del minimo indispensabile ma funzionale, forse un divano nella zona giorno sarebbe stato comodo. Lo spazio antistante L’ alloggio è arredato con tavolo sedie e ombrellone per consentire di consumare i pasti all’ esterno . Le zone in comune ben curate con molto verde, zona piscina attrezzata con sdraio, ombrelloni e poltrone, piccolo parco giochi per i bimbi e zona barbecue. Gli alloggi, in totale 5, possono avere doppia camera matrimoniale o unica camera matrimoniale.

simona_tr
ascoli piceno
“IMPECCABILE”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Resort di grande charme, davvero degno di nota. Posizionato in una zona strategica, permette, agli amanti della vacanza dinamica, di raggiungere in breve tempo le migliori località turistiche del posto: Zoosafari di Fasano, Grotte di Castellana, Polignano a Mare, Alberobello, nonché lo splendido mare della Puglia. La bellissima struttura, di recente ristrutturazione, è curata nei minimi dettagli, con dovizia di attenzioni, ed offre, a coloro che, invece, amano soprattutto rilassarsi in un luogo tranquillo, relax ed ogni comfort. L’igiene degli ambienti interni ed esterni è eccellente e i proprietari, Stefania e Stefano, due persone estremamente gentili e disponibili; dei padroni di casa deliziosi e di grande professionalità. Veramente nulla da eccepire. Consigliatissimo! N.B.: Sito Internet ben fatto; rispecchia fedelmente la struttura e non disattende le aspettative del cliente.

supersix6
“Un tuffo nel passato!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Un villaggio di trulli immerso nella campagna e a due passi da tutti i luoghi da visitare.
La struttura è nuova ed i trulli sono bellissimi, tutti fatti in pietra, gli arredi in legno. Tutto è curato nel dettaglio, come l'accoglienza di Stefania, padrona di casa che ci ha accolti con premura e regalato preziosi suggerimenti.
Una vacanza indimenticabile per la bellezza dei posti visitati e resa unica grazie ad Almapetra.
Grazie Stefania...
...ed a presto!!!

ariel8672
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

posto meraviglioso immerso nella natura adatto per chi vuole stare in tranquillità.un piccolo villaggio composto da trulli.sembrava stare in un altro mondo, un piccolo paradiso ritagliato con con giardini curati, vialetti alberati, spazio per i bambini, una bella piscina e un angolo attrezzato pizza/barbecue. il trullo era pulito e dotato di tutti i comfort. ringrazio la padrona, una persona davvero gentile cordiale e sopratutto disponibile.