“Consigliato!!”
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

Antonella
“Consigliato!!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento tipico pugliese, ben arredato, pulito, situato in un luogo incantevole. Ci hanno accolto con prodotti tipici compresi pasta, pomodoro, marmellata, prodotti per la colazione è un buon vino. Inoltre, la cucina era provvista dei prodotti base per cucinare (olio, sakè, pepe). Oltre al set classico di asciugami, erano presenti anche le ciabattine da camera e cioccolatini. Il locale è dotato di aria condizionata caldo/freddo e di un piccolo televisore lcd.

Debora F
catania
“meraviglioso 😍”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo angolo di paradiso, Giuseppe e Madia, super premurosi e gentili nel fornirci tutte le informazioni necessarie per poter scoprire le meraviglie del posto senza perdere troppo tempo. Arredamento, pulizia tutto super, che dire poi della piscina e del terrazzo panoramico dove poter trascorre qualche ora in pace e tranquillità. Consiglio a chiunque, si trovi nei paraggi, di soggiornarci, non ve ne pentirete. Tutta quella zona merita tantissimo, ma un alloggio da favola renderà il vostro soggiorno ancora più spettacolare. Un saluto dai siciliani ;) alla prossima

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
leocubali
“Ci tornerò sicuramente!”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo b & b per caso, il proprietario è fantastico spiega come muoverti nella zona e fornisce tutte le in formazioni a riguardo. La location tranquilla arredata in maniera semplice ma curata e immersa in una tranquillità che non ha pari. Sicuramente ci tornerò a Locorotondo e ringrazio Giuseppe e la sua fidanzata per il soggiorno da sogno !!

29 apr 2016
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione sperando di rivederla presto nelle nostre dimore nella calda estate pugliese.
cordiali saluti