“Ci tornerò sicuramente!”
Locorotondo, Provincia di Bari, Puglia

leocubali
“Ci tornerò sicuramente!”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo b & b per caso, il proprietario è fantastico spiega come muoverti nella zona e fornisce tutte le in formazioni a riguardo. La location tranquilla arredata in maniera semplice ma curata e immersa in una tranquillità che non ha pari. Sicuramente ci tornerò a Locorotondo e ringrazio Giuseppe e la sua fidanzata per il soggiorno da sogno !!

29 apr 2016
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione sperando di rivederla presto nelle nostre dimore nella calda estate pugliese.
cordiali saluti