“Meraviglioso! !”

Eccellente - basato su 1 recensione

Flavia I
“Meraviglioso! !”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti di questa incantevole struttura nei giorni dal 19 al 22 agosto 2016. Location assolutamente da favola immersa nel verde a pok passi dal centro di locorotondo ... poco distante dalle bellissime cittadine di alberobello ostuni e altre tutte da scoprire. . Totale relax con tutti i comfort ...struttura nuova arredata con gusto e nei minimi dettagli ... proprietari disponibili e cortesi ... ci ritorneremooo indubbiamente !! Consigliatissima!!!