“Meraviglioso! !”

Eccellente - basato su 1 recensione

Flavia I
“Meraviglioso! !”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati ospiti di questa incantevole struttura nei giorni dal 19 al 22 agosto 2016. Location assolutamente da favola immersa nel verde a pok passi dal centro di locorotondo ... poco distante dalle bellissime cittadine di alberobello ostuni e altre tutte da scoprire. . Totale relax con tutti i comfort ...struttura nuova arredata con gusto e nei minimi dettagli ... proprietari disponibili e cortesi ... ci ritorneremooo indubbiamente !! Consigliatissima!!!

da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.