“Vicinissmo a Milano a un ottimo prezzo”
zona pranzo in soggiorno divano letto alla francese (cm 140 larghezza 2 m lunghezza
zona pranzo in soggiorno
divano letto alla francese (cm 140 larghezza 2 m lunghezza
televisore posto di fronte al divano
contenuto un mobiletto con parte delle stoviglie a disposizione degli ospiti
letto matrimoniale in camera da letto
spazio in camera da letto dove e' possibile inserire lettino aggiunto a richiesta
la camera da letto e il corridoio
lavandino e fornelli con forno in cucina
panorami della cucina
porta blindata entrata appartamento e ampio ascensore
bagno completo di lavabo, wc, bidet doccia e lavatrice
interno doccia
vista dalla camera da letto in alcuni dei parcheggi liberi intorno al condominio
vista nel parcheggio sottostante la camera da letto
entrata pedonale condominio
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pioltello, Provincia di Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

verdelivo
Livorno, Italia
“Vicinissmo a Milano a un ottimo prezzo”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ho soggiornato per una settimana con mio marito in questo grazioso e comodissimo appartamento con ampia camera matrimoniale e cucina in ottime condizioni. e mi sono trovata benissimo.
E' facilmente raggiungibile e si trova subito parcheggio, inoltre è dotato di tutti i confort.
La proprietaria Signora Angela è cordialissima, estremamente disponibile senza essere invadente e pronta a soddisfare ogni richiesta e anche a dare utili informazioni turistiche a chi vuole visitare Milano.
Il prezzo è veramente contenuto e lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
30 ott 2016
Grazie, anche voi siete simpaticissimi,

spero di riospitarvi presto
da
73 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.