“Servizio scadente, regole inaccettabili”
Recensione di The Space Cinema

The Space Cinema
Al n.3 in classifica su 8 Cose da fare a Limena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Sono stato con mio figlio adolescente nel mese di Aprile 2018, in una sera feriale.
Dato che non volevo aggiungere al già esoso prezzo del biglietto quello dell'acquisto dello stesso su Internet (balzello assurdo, dato che per loro rappresenta in realtà un risparmio di personale) mi sono dovuto servire all'unica cassa aperta, una cassa per dieci ed oltre sale, dove ho fatto 15 minuti buoni di attesa.
Arrivati al varco per accedere alle sale, abbiamo subito un interrogatorio sul fatto che ci fossimo portati cibo da casa, cosa che abbiamo sempre fatto, dato che il cibo venduto sul posto è pessimo e costosissimo, oltre a comportare un'altra coda.
Questa volta però volevano impedirci l'accesso, cosa che, come poi ho appurato, è persino ILLEGALE.
Mentre discutevamo il film intanto iniziava. Insomma siamo stati costretti a riportare in auto il cibo per poter accedere alla sala!
Se fossi stato solo me ne sarei pure andato, ma per non scontentare mio figlio abbiamo subito questo inaudito trattamento, ma di certo è stata l'ultima volta, non è certo l'unico cinema esistente in zona e non è che poi la qualità audio video sia eccezionale, soprattutto rapportata al prezzo.

Recensito 10 maggio 2018

Allo "space" i film si guardano molto volentieri, schermi di qualità, ottime poltrone e audio eccellente. Poi finisce lì, cassiere dei biglietti musone e lente.
Personale che vende i pop corn e altro da dimenticare, non solo scortesi ma vendono i pop corn a prezzi allucinanti!
Costano più dei film e sono pesantissimi, le bibite non ne parliamo! Che poi se ti lamenti mica ti rimborsano, ormai te li hanno serviti! Mai più, vado fuori o mangio a casa che faccio prima. Mi meraviglio che la gente li compri ancora, basta fare 2 conti per capire il guadagno che fanno sui pop corn!
Gli unici simpatici e gentili sono i ragazzi/e che strappano i biglietti, almeno quelli un sorriso ce l'hanno sempre.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più volte mi sono imbattuta in cassieri scortesi e poco informati. Ho perso il pin della mia tessera ( perché non mi avevano detto che era nello scontrino)e per averlo ho ricevuto 3 diverse versioni: che dovevo ricaricarla di 50 euro, che non era possibile riaverlo e che si poteva avere acquistando un biglietto. Inoltre non mi è stato possibile acquistare la tessera con il bonus docenti: ma come é possibile? Finita la tessera non mi vedranno mai più.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Brillante idea andare al cinema al pomeriggio... nessun cassiere presente,dopo l'attesa di 7 8 minuti (avranno appena aperto) chiediamo e ci dicono potete farli al BAR ... e scrivere un cartello pareva brutto? una barista/cassiera iper brava ma sola... grande delusione ... ai clienti va offerto un servizio di qualità anche il pomeriggio altrimenti tenete aperto solo la sera o chiudete...

Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il cinema e nuovo accogliente pulito tecnologicamente avanzatissimo comodo ben organizzato , quindi un polo di attrazione sicuro per Padova e provincia !

Gli utenti che hanno visto The Space Cinema hanno visto anche

Silea, Province of Treviso

Limena, Provincia di Padova
Limena, Provincia di Padova

Conosci The Space Cinema? Condividi la tua esperienza!

;