Il meglio delle recensioni
Sale spaziose e confortevoli.Ottima qualità audio video.

Sale spaziose e confortevoli.Ottima qualità audio video. Ampio parcheggio esterno che rende comodo Leggi il seguito

Recensito il 16 gennaio 2019
maurocioffari
Clienti abituali con easy card

Da qualche anno abbiamo una easy card, si certo, è utile, ma quando si esaurisce il credito e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
SilviaStrazza88
Due Carrare, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 196 recensioni

Recensito il 10 maggio 2018

Allo "space" i film si guardano molto volentieri, schermi di qualità, ottime poltrone e audio eccellente. Poi finisce lì, cassiere dei biglietti musone e lente.
Personale che vende i pop corn e altro da dimenticare, non solo scortesi ma vendono i pop corn a prezzi allucinanti!
Costano più dei film e sono pesantissimi, le bibite non ne parliamo! Che poi se ti lamenti mica ti rimborsano, ormai te li hanno serviti! Mai più, vado fuori o mangio a casa che faccio prima. Mi meraviglio che la gente li compri ancora, basta fare 2 conti per capire il guadagno che fanno sui pop corn!
Gli unici simpatici e gentili sono i ragazzi/e che strappano i biglietti, almeno quelli un sorriso ce l'hanno sempre.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più volte mi sono imbattuta in cassieri scortesi e poco informati. Ho perso il pin della mia tessera ( perché non mi avevano detto che era nello scontrino)e per averlo ho ricevuto 3 diverse versioni: che dovevo ricaricarla di 50 euro, che non era possibile riaverlo e che si poteva avere acquistando un biglietto. Inoltre non mi è stato possibile acquistare la tessera con il bonus docenti: ma come é possibile? Finita la tessera non mi vedranno mai più.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Brillante idea andare al cinema al pomeriggio... nessun cassiere presente,dopo l'attesa di 7 8 minuti (avranno appena aperto) chiediamo e ci dicono potete farli al BAR ... e scrivere un cartello pareva brutto? una barista/cassiera iper brava ma sola... grande delusione ... ai clienti va offerto un servizio di qualità anche il pomeriggio altrimenti tenete aperto solo la sera o chiudete...

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il cinema e nuovo accogliente pulito tecnologicamente avanzatissimo comodo ben organizzato , quindi un polo di attrazione sicuro per Padova e provincia !

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 26 marzo 2018

Da anni utilizzo la cassa auto mattina per l'acquisto del biglietto! adesso hanno avuto la brillante idea di rimuoverla cosi adesso mi costringono fare la fila! non ho parole! naturalmente una volta svuotato l'abbonamento col cavolo che ci ritornerò non ho mai capito per che se ti stampi il biglietto a casa devi pagare il supplemento usando l'abbonamento! bhà pazzesco! uso carta e inchiostro mio e devo pagare di più! vergognoso......

Data dell'esperienza: marzo 2018