TripAdvisor

Weedoo
Al n.6 in classifica su 39 Ristoranti a Limena
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Weedoo è il ristorante del galletto alla brace a Padova. Questo piatto principale è servito in 4 differenti marinature. Classico piccante, prosecco, birra rossa e amarone. Inoltre puoi mangiare ottimi hamburgers, panini e pizza con impasto light. Le birre di fabbrica Pedavena si sposano perfettamente con l'offerta di Weedoo, un locale raffinato ma informale.
Recensito 13 ottobre 2019

Ottima qualità, menu vario, ottime birre, servizio veloce e disponibile, tantissimi posti
Un concentrato di qualità trasversale
Un riferimento sia per star con gli amici che per un pre/post cinema

Data della visita: ottobre 2019
Weedoo, Proprietario alle Weedoo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2019

Ciao Tomas,
grazie mille per l'apprezzamento. così generoso.
Ce la mettiamo tutta in effetti. :-)
Ti aspettiamo presto.

Recensito 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Da anni frequento questo risto’sopratutto in inverno e magari prima o post cinema lì vicino! Ultimamente molto migliorato come qualità e agg nel menu nuovi piatti x chi è vegetariano vegano o vuole stare solo più leggero! Il venerdì poi in inverno fanno musica dal vivo...cosa graditissima e divertente! Obbligo prenotare! Buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2019
Weedoo, Proprietario alle Weedoo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2019

Grazie Barbara. I nostri sforzi vengono ripagati quando leggiamo commenti come il tuo e ti vogliamo ringraziare per aver speso del tempo a scrivere la tua recensione.
Ti aspettiamo presto da noi e ad ottobre inizia la stagione dei concerti LIVE del venerdì.
Imperdibili.
See Ya!

Recensito 13 settembre 2019

La prima volta da Weedoo. Un hamburger da favola per mia moglie ed un galletto reale per me. Un piatto che per il prezzo pagato è veramente ottimo. Galletto squisito, tante patatine country e salsa Weedoo. Rapporto qualità prezzo davvero interessante. Non da sottovalutare la sala bimbi per mia figlia che ci ha permesso di gustare la cena senza preoccuparci di tenerla inchiodata alla sedia. 
Le birre proposte sono squisite e sillate con cura.
Ci tronerò certamente con gli amici.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato 1 sola volta in questo fast food.
Poco personale in rapporto alla quantità di gente presente nel locale.
Ci hanno messo davvero troppo sia a venire a prendere le ordinazioni, sia a portare il cibo in tavola.
Cibo mediocre, conto troppo caro per quello che abbiamo mangiato.
Non ci sono più andato e non credo di tornarci

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2019

Pagare una cotoletta 11.50€ surgelata e non buona, Non è giusto se la roba e scadente almeno abbiate la decenza di abbassare i prezzi alti che avete!!vergogna.
Hamburger pane e carne pagati 10 euro
E aspettare 1 ora per essere serviti ... vi conviene chiudere ...

Data della visita: agosto 2019
Weedoo, Proprietario alle Weedoo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2019

Gentile Angelica,
si ce lo aspettavamo ma non pensavamo augurasse a 20 famiglie di rimanere senza lavoro.
Questa si è una vergogna!
Il nostro ristorante rispetta le norme vigenti sulla conservazione degli alimenti e come lei ci testimonia siamo stati trasparenti. Lei ci ha chiesto se la cotoletta era surgelata e le abbiamo risposto correttamente. E' segnato anche nel menù quindi ci sorprende la sua sorpresa. Quindi non vedo perchè dovremmo vergognarci. la catena del freddo è la migliore garanzia di salubrità dei cibi.
Hamburger (ma lei ha preso il cheeseburger altrimento lo pagava 9,50): 10 euro per un 180gr di carne, formaggio, pomodoro, insalata e pane ai cereali senza aggiunta di derivati animali (nostra ricetta esclusiva) e PATATINE COUNTRY e abbondante salsa comprese nel prezzo lo ritiene caro?
Vabbè, siamo sicuri che troverà altri locali che per qualche centesimo in meno la renderanno contenta.
Sul tempo di attesa ci scusiamo. Si quello è stata una nostra colpa causato da una inaspettata affluenza (per fortuna) di clienti.
Per fortuna le tantissime recensioni positive e molto positive ci spronano ad andare avanti e a migliorare.
Buona giornata

Gli utenti che hanno visto Weedoo hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova

Conosci Weedoo? Condividi la tua esperienza!