“cucina superba”

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“cucina superba”
Recensito il 4 maggio 2012

Accoglienza calorosa e ambiente familiare. La cucina e' superba. Sono stato piu' volte provando di tutto. Oustanding dalla anatra alla pechinese, agli involtini primavera, al pollo alle mandorle, alle nuvolette di gambero, ai nidi di rondine....fino alla frutta fritta! Mai mangiato cosi' il cinese! Il servizio in tavola e' eccellente. Gli spazi tra un tavolo e l'altro assicurano tranquillita' e la riservatezza. Da provare e riprovare!

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Non il solito ristorante cinese...”
Recensito il 26 aprile 2012

Non chiamatelo “ristorante cinese”, il Fu Lu Shou si presenta agli amanti della cucina cinese come un vero e proprio laboratorio del gusto per aprire nuovi orizzonti all’arte del cucinare. Chi entra in questo ristorante si trova catapultato all’interno della cultura cinese. Appena arrivati, ti colpisce la location caratterizzata da una grande pagoda ispirata all’architettura cinese, l’interno poi è decorato da lanterne e grandi stampe orientali mentre vieni accolto con grande cordialità dalla famiglia che lo gestisce. Sicuramente si discosta dall’idea comune di ristorante cinese ricco di piatti fritti e menu seriali, infatti, il menù cambia in continuazione secondo le prelibatezze che ogni stagione offre. Bisogna lasciarsi consigliare dal proprietario Sandro sul piatto da scegliere. Particolare cura è stata posta nella scelta delle materie prime e in tutti i dettagli che rendono questo spazio un locale veramente gustoso. Da assaggiare gli scampi al sale ed il rombo mentre da provare gli involtini per ogni stagione, la zuppa densa agro-piccante e il pollo al limone. Per dessert da provare le crepes alla soia, piatto veramente insolito. Insomma non un ristorante cinese ma uno spazio nel quale il concetto di cibo viene esaltato al massimo senza frontiere per la creatività, e senza limiti alle esperienze poli-sensoriali da sperimentare!

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“alta scuola culinaria cinese”
Recensito il 26 aprile 2012

A Padova e dintorni non ha eguali, la qualità è ottima, il cibo è fresco. consiglio i ravioli, tutte le specialità di riso, di pesce, e per concludere il gelato fritto, che è a tutti gli effetti una delizia da pasticceria, nulla a che vedere con i classici gelati fritti cinesi..ciò che più colpisce è la leggerezza delle pietanze servite, a riprova della straordinaria fragranza! voto 10 e lode

Montegrotto Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Fantastico!!!”
Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Chiariamoci subito: è il miglior ristorante cinese che abbia mai provato in Italia! È confrontabile con i ristoranti cinesi provati a Beijin e Hunchun....un mix di gusto, leggerezza, cortesia, simpatia e professionalità. Atmosfera avvolgente e qualità delle materie prime. Da provare assolutamente gli involtini estate ed inverno...niente a che vedere con i classici involtini primavera...! Consigliatissimo!!!

Limena, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“è il ristorante cinese più buono che abbia mai provato!”
Recensito il 16 aprile 2012

è veramente buonissimo, e se non vi preoccupate di spendere qualcosina in più, rispetto ad altri posti, è il ristorante che fa per voi. io ci vado da quando avevo 5/6 anni e mi è sempre piaciuto tantissimo! ormai sono diventata un'appassionata e ogni volta che posso vado a mangiare lì con i miei amici. l'ambiente secondo me è bellissimo, perché (almeno per quanto posso saperne io) è costruito come una vera pagoda, e l'interno è pieno di vasi e separè stupendi. Inoltre anche la musica da un'atmosfera molto orientale. se potessi mangerei ci mangerei ogni singolo giorno, perchè dagli antipasti, ai primi, ai secondi, ogni volta è un piacere per il palato, nonostante magari sia la centesima volta che si mangia un determinato piatto. se posso consigliarvi io adoro gli involtini (tutte le stagioni sono buonissime), i ravioloni e fagottini al vapore, ma soprattutto la galetta con salsa versata, che racchiude in un unico piatto delizioso carne, pesce, riso e verdure! inoltre è un posto stupendo per organizzare feste, per esempio io ci ho festeggiato la mia comunione e la mia cresima e sono state entrambe piacevolissime. il proprietario è un uomo simpatico e gentile, che va incontro alle richieste del cliente, per modificare dei piatti che magari hanno al loro interno qualcosa a cui si è allergici. proprio stasera sono andata a mangiare al Fu Lu Shou con una mia amica, ed è stata una serata molto piacevole: sono tornata a casa abbastanza presto grazie all'ottimo servizio, con la pancia piena di cose molto, molto buone. ve lo dico come consumatrice abituale: andateci, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Fu Lu Shou hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Fu Lu Shou? Condividi la tua esperienza!