“Si mangia bene!!..ma che prezzi!!!” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Limena
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Descrizione: Carne alla Griglia, Pasta fatta in Casa, Pizzeria, Amplia scelta vini
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Si mangia bene!!..ma che prezzi!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata diverse volte con delle amiche ma poi hanno aumentato ancora i prezzi e così abbiamo cambiato. Ampio parcheggio, bel locale e personale sempre gentile. Abbiamo sempre preso la pizza e niente da dire..buonissima. Io una volta ho mangiato anche il primo..ottimo!!così pure i dolci!!..peccato per i prezzi!..l'ultima volta una pizza si aggirava sui 9,50€!troppo per le nostre tasche!

• Visitato a Maggio 2011

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Accogliente e Simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ci sono stato tre volte, ritornandoci volentieri, per veloci pranzi di domenica. L'ambiente è rustico e accogliente, il personale è cortese. Ho apprezzato i primi ed i secondi, in particolare il ricco spiedo, che vengono anche ben presentati. C'è anche una pizzeria. Chissà come è l'atmosfera il sabato sera...

Visitato a Marzo 2012
Limena, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“discretamente positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

ottimo servizio,ottimo personale alcuni piatti sopratutto di carne eccezionali...altri un po' meno.La pizza e' discreta i vini ottimi,facile da raggiungere piacevole l'arredo e veloce ilservizio.Possibilita' di fare grandi tavolate con amici ma anche una cena romantica o un pranzo o cena con colleghi

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buona la pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho mangiato la pizza un paio di volte al TiroVino. L'ambiente è molto gradevole, situato in una ex barchessa. Il personale è veloce e gentile, la pizza è buona e i prezzi sono assolutamente in linea con la media. Un'ottima scelta dopo un film nelle vicinanze. Sul ristorante non posso emettere giudizi, ho notato soltanto l'ottima presentazione dei piatti. Da consigliare!

• Visitato a Gennaio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“che fregata!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono passato assieme al mio collega, in transito verso nord, e decidiamo di fermarci al "Ti rovino"; menù di mezzogiorno prendiamo 1 secondo al carrello arrosti, 2 mezzi contorni e 1/2 dolce a testa . A dire il vero mangiamo bene, con una bottiglia di acqua e 1/4 di vino rosso della casa e caffè. Pranzo giusto, anche nelle quantità, poi bisogna continuare a lavorare; in 40 minuti avevamo terminato. tutto OK. e poi ...........sorpresa IL CONTO!!!!!!
Il tutto alla modica cifra di 28€ a persona!!!!!!!!!!!!!!!

penso che una volta mi avrai come cliente, ma non più!!!! non eravaamo al Grahd Hotel o almeno così credevo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto TiroVino Osteria hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova

Conosci TiroVino Osteria? Condividi la tua esperienza!