“Si mangia bene!!..ma che prezzi!!!”
Recensione di TiroVino Osteria

TiroVino Osteria
Al n.4 in classifica su 32 Ristoranti a Limena
Cucina: Steakhouse
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Carne alla Griglia, Pasta fatta in Casa, Pizzeria, Amplia scelta vini
Recensito 7 aprile 2012

Sono stata diverse volte con delle amiche ma poi hanno aumentato ancora i prezzi e così abbiamo cambiato. Ampio parcheggio, bel locale e personale sempre gentile. Abbiamo sempre preso la pizza e niente da dire..buonissima. Io una volta ho mangiato anche il primo..ottimo!!così pure i dolci!!..peccato per i prezzi!..l'ultima volta una pizza si aggirava sui 9,50€!troppo per le nostre tasche!

Recensito 28 marzo 2012

Ci sono stato tre volte, ritornandoci volentieri, per veloci pranzi di domenica. L'ambiente è rustico e accogliente, il personale è cortese. Ho apprezzato i primi ed i secondi, in particolare il ricco spiedo, che vengono anche ben presentati. C'è anche una pizzeria. Chissà come è l'atmosfera il sabato sera...

Recensito 24 marzo 2012

ottimo servizio,ottimo personale alcuni piatti sopratutto di carne eccezionali...altri un po' meno.La pizza e' discreta i vini ottimi,facile da raggiungere piacevole l'arredo e veloce ilservizio.Possibilita' di fare grandi tavolate con amici ma anche una cena romantica o un pranzo o cena con colleghi

Recensito 12 marzo 2012

Ho mangiato la pizza un paio di volte al TiroVino. L'ambiente è molto gradevole, situato in una ex barchessa. Il personale è veloce e gentile, la pizza è buona e i prezzi sono assolutamente in linea con la media. Un'ottima scelta dopo un film nelle vicinanze. Sul ristorante non posso emettere giudizi, ho notato soltanto l'ottima presentazione dei piatti. Da consigliare!

Recensito 20 febbraio 2012

Sono passato assieme al mio collega, in transito verso nord, e decidiamo di fermarci al "Ti rovino"; menù di mezzogiorno prendiamo 1 secondo al carrello arrosti, 2 mezzi contorni e 1/2 dolce a testa . A dire il vero mangiamo bene, con una bottiglia di acqua e 1/4 di vino rosso della casa e caffè. Pranzo giusto, anche nelle quantità, poi bisogna continuare a lavorare; in 40 minuti avevamo terminato. tutto OK. e poi ...........sorpresa IL CONTO!!!!!!
Il tutto alla modica cifra di 28€ a persona!!!!!!!!!!!!!!!

penso che una volta mi avrai come cliente, ma non più!!!! non eravaamo al Grahd Hotel o almeno così credevo.

Gli utenti che hanno visto TiroVino Osteria hanno visto anche

Vigodarzere, Provincia di Padova

Vigodarzere, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova

Conosci TiroVino Osteria? Condividi la tua esperienza!