“Peggio del peggio!”

Cucina: Greca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2012

Avevamo letto le recensioni prima di andare ma non pensavamo potesse essere ancora peggio...
Già per prenotare è stato complesso (avevamo il coupon di Groupon) perché prendeva solo uno o due coupon a serata anche se il locale era praticamente vuoto di domenica sera.
L'ambiente è spoglio e spartano e il personale poco cortese.
Ci hanno portato vari giri di pita che era mangiabile chiedendoci come la preferivamo, e una porzione di patatine anche se avevamo la formula all you con eat.
Quando ne abbiamo chieste altre ci hanno detto che erano a pagamento.
Dopo litigata e aver mostrato il coupon dove era scritto chiaramente patatine e pita all you fan eat ce le hanno finalmente portate.
Insomma Groupon dovrebbe servire per farsi pubblicità ma se poi tratti i clienti a pesci in faccia e cerchi di fregarli ti dai la zappai sui piedi.
Super sconsigliato visto che in giro ci sono ristoranti greci molto migliori!

Recensito 13 maggio 2012 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo locale, il gestore ci accoglie chiedendoci se avevamo prenotato. Al nostro diniego ci avvisa che se vogliamo cenare li' dovremmo attendere 20 minuti. Nessun problema: aspettiamo. Dopo 15 minuti arriva la comanda. Antipasti vari, secondi di carne e vegetariani. Ondate di tzatziki ad allietar la serata. Retsina come piovesse e di buona fattura. A fine cena il gestore cortesemente ci chiede come e' andata e si ri scusa per l'attesa (ma quale attesa??? Nessun Problema). A seguire la lettura dei fondi del caffè! Il gestore ci omaggia 1/2 di rosso (buono) ed il giro di mastika. Abbiamo cenato con 25 eur cadauno. Divertente serata e quindi si ritorna!!!

Recensito 30 aprile 2012

Sono stato alla Taverna Greta Kostas di Limena con la mia compagna. Il locale si presenta abbastanza semplice e spoglio, il bancone/bar presenta qualche segno di scarsa pulizia ma il resto del locale appare pulito. Lo staff è costituito dal titolare (accento greco) e da una signora che prende le ordinazioni.
Appena seduci ci è stato fornito il menù. Al momento di ordinare ci è stato detto che la "mussaka'" oggi non c'era - peccato diciamo noi vista la tipicità del prodotto. Optiamo per altre pietanze e ci viene detto che per un altro piatto (a base di melenzane) c'era solo una mezza porzione. Visto l'interesse per le melanzane accettiamo di buon grado.
L'acqua naturale altro non è che una brocca con acqua di rubinetto.
La qualità del cibo non è malaccio, i tempi di servizio però sono troppo lunghi. Oltre 30 minuti per il secondo e ben 25 per poter pagare il conto.
Al momento di pagare il conto mi è stato chiesto di non usare il bancomat a causa delle commissioni che il gestore deve pagare.
La mezza porzione è stata conteggiata come intera, negando che fosse mezza porzione.
Abbiamo speso 30 euro in due e ci siamo alzati nauseati dal cibo e per nulla soddisfatti della cena, non ci torneremo!

Recensito 14 aprile 2012

In un ambiente semplice ma piacevole una buona scelta di cibi greci sopra la media come qualità rispetto ad i concorrenti in città a prezzi ragionevolissimi. Buona l'accoglienza. Se non si hanno pretese particolari può rivelarsi una piacevole scoperta. Io ci tornerò di sicuro. Ottimi i suvlaki bifteki e gyros. Unico neo le patatine fritte che accompagnano alcuni piatti smorzano la sensazione ellenica.

Recensito 19 marzo 2012

Ieri sera, domenica 19 marzo , io ed il mio ragazzo siamo andati alla tavera Da Kostas, Limena ( PD).
Ho letto alcune recensioni prima di scrivere la mia perchè ho visto che ci sono molte opinioni negative ed ero curiosa di capire in cosa si fossero trovati male ,ma sinceramente ci sono rimasta un pò;( perchè non mi sono ritrovata per niente con quello che hanno scritto .
Per esempio non abbiamo assolutamente avuto freddo anzi si stava bene ,poi l' ambiente molto semplice,ma è proprio lo stile isolano della Grecia e sinceremente ,mi ha fatto tornare indietro nel passato quando ho lavorato nella stupenda Santorini ! Per il personale la ragazza che ci ha servito è stata gentile ,certo un pò sulle sue ,ma ognuno ha il suo carattere ,comunque gentile ed educata.
Per il cibo siamo rimasti soddisfatti anche perchè immaginavamo che si trattasse dei tipici panini greci come scritto sul coupon( EAT AS YOU CAN PITAGYROS ed un piatto di patatine ed acqua) .Io ne ho presi due vegetariani ,mentre il mio ragazzo ha provato sia quella di agnello che di maiale ( ha gustato di più quella al maiale!),entrambi li abbiamo mangiati caldi e ben serviti per ben due volte io io e tre il mio ragazzo :)
Beh alla fine penso che ci torneremo ancora a provare qualche piatto,ma per quello che abbiamo provato siamo rimasti contenti.
Quindi se vi accontentate della semplicità e della tranquillità vi consiglio di provarlo:)

Gli utenti che hanno visto Taverna Greca Kostas hanno visto anche