“Cena in coppia”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo clienti da tanto tempo, e dopo la ristrutturazione l'ambiente è diventato molto più riservato e accogliente.
I dipendenti molto cordiali e disponibili. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo da Prosperità. La loro pubblicità indica un prezzo fisso diviso in due fasce. La prima, che esclude degli alimenti corrisponde a €8.30.
Escluse bevande e coperto. Siamo stati nel menù di 8 €. Abbiamo bevuto una birra di € 5 e mezzo litro di vino bianco sfuso e due caffè. Il conto, per due persone è stato di € 40. Pure senza ricevuta. Diciamo non proprio il massimo della correttezza

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, da fuori non si direbbe, all'interno c'è un'atmosfera bellissima soprattutto in veranda , i camerieri sono gentili e cortesi , il cameriere che ti offre il prosecco conferma il cordiale servizio , l'unica pecca è il cibo... vasta presenza di piatti ma tutto un po insipido , se fossi il titolare di questo posto proporrei molti meno piatti ma eseguiti bene , é un peccato perche la qualità dei prodotti e senz'altro buona.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019

Ci sono stato due volte.La prima, non è stata male come cena, anche se qualche piatto cinese, cucina che conosciamo benissimo, era diverso sia nelle preparazioni che nella quantità.La seconda volta è stata ...disastrosa. almeno per i nostri gusti.Alcuni piatti non erano il massimo.Non prendete mai la cotoletta alla milanese per un vostro figlio....,(...dimenticavo che il ristorante fa sia cinese che altro......!!!!),che ti arriva nel piatto la cotoletta , quella congelata, di aia o marche simili......!!Un disastro!!!! Non credo di ritornarci.

Data della visita: settembre 2018
DanyH397, Owner presso Prosperità Limbiate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Gent.mo Antonio,

Desideriamo ringraziarla per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Ogni osservazione è per noi fondamentale per continuare a migliorarci sempre.

I piatti cinesi che avete provato può essere che differiscano rispetto a quelli assaggiati altrove, la Cina è un grande Paese ed esistono molte varianti della stessa ricetta (senza contare i vari adattamenti fatti per incontrare gusti più occidentali). Ci dispiace sentire che alcuni piatti non siano stati di vostro gradimento, in particolar modo la cotoletta; invitiamo sempre i nostri clienti a dirci subito se qualcosa per loro non va perché siamo lì per voi e per offrirvi la migliore esperienza possibile da Prosperità.
Speriamo di rivederla comunque presto.

Cordialmente,

Lo Staff di Prosperità Limbiate

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho preso del cibo d'asporto per due persone la domenica sera,risultato !!!
3 giorni di stomaco ribaltato,per non aggiungere dettagli imbarazzanti..
Qualcosa di non fresco sicuramente mancava.
Nel periodo di luglio Quindi con un caldo boia,mentre uscivo dopo pranzo mi sono trovato a vedere delle persone che scaricavano pesce surgelato e altro dal baule di una vettura normale!! Ci vorrebbe il furgone frigorifero....
Stupido io che ci sono ritornato...
Mi servirà di lezione,Mai più.

Data della visita: ottobre 2018
DanyH397, Proprietario presso Prosperità Limbiate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gent.mo,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione (la sua prima e unica), ci rincresce però informarla che ciò che riporta è falso.
Seguiamo rigorosamente tutti gli standard di legge per quanto riguarda l'abbattimento del pesce, che ci viene consegnato dai nostri fornitori di fiducia, che usano solo furgoni refrigerati.
Magari si confonde con un altro ristorante, per quanto ci riguarda noi siamo certi di quello che offriamo ai nostri clienti e mettiamo la massima attenzione nella scelta, conservazione e preparazione delle materie prime.

Cordialmente,

Lo staff di Prosperità

Gli utenti che hanno visto Prosperità Limbiate hanno visto anche

Vertemate con Minoprio, Provincia di Como
Paderno Dugnano, Provincia di Milano

Paderno Dugnano, Provincia di Milano
Varedo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Prosperità Limbiate? Condividi la tua esperienza!