“Molto molto bello...”

AS Hotel Limbiate Fiera
Classificato al n.1 di 1 hotel a Limbiate
“Molto molto bello...”
Recensito il 29 febbraio 2012

la struttura merita sicuramente il massimo dei voti...la prenotazione l ho fatta telefonicamente senza alcun problema...il mio arrivo all Hotel è avvenuto in piena notte,alle2e30,alla reception ci hanno impiegato un minuto scarso per accoglierci e registrarci...la camera(president)perfetta...nuova...pulita...bagno doppio...letto molto grande...doccia tranquillamente per 2persone ed enorme vasca idromassaggio...e soprattutto ad un prezzo più che onesto e più che accessibile...anche senza sconto;).vivamente consigliato e sicuramente da riprovare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Carissimo Tripadvisor,

grazie per ogni parola spesa in questa sua recensione.

La suite in tipologia President è sicuramente il nostro fiore all'occhiello e, la minipiscina idromassaggio lascia sempre i nostri ospiti senza fiato.

Siamo tutti orgogliosi di averle regalato un'esperienza unica e piacevole e la aspettiamo nuovamente in una delle nostre location As Hotels

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera -

Udine
Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di gennaio per poter visitare anche Milano. L'hotel è fantastico tutto da scoprire...pieno di tecnologia e molto confortevole. Le camere sono molto ben arredate, il letto comodo, i bagni curati e molto confortevoli. Le zone comuni sono molto ampie e luminose piene di spazi per incontri di lavoro. Il ristorante molto moderno, ma accogliente, curato e con personale molto gentile e professionale, anche i vari piatti che abbiamo provato erano sicuramente molto ricercati, ben presentati e pertanto molto apprezzati. Complessivamente posso considerarlo uno dei più belli tra gli hotel in cui ho personalmente soggiornato... fantastico!!!! Anna R

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Carissima Cliente,

Davvero grazie per la sua preziosa recensione.

Siamo entusiasti del suo pieno gradimento su ogni servizio dell'Hotel dal design tutto made in Italy.

Lo staff la ringrazia davvero molto e tutti insieme la aspettiamo di nuovo per darle ancora una volta tutta la nostra ospitalità firmata AS.

A presto,

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera -
FIRENZE
Recensito il 21 febbraio 2012

camera molto carina e moderna come piace a me, ottimi i materassi.
Impossibilità di spengere la ventola ed abbassare il riscaldamento dal sistema elettronico della camera, il rumore era al quanto noioso ed abbiamo tardato moltissimo a prendere sonno. Abbiamo chiamato 3 volte al ricevimento per farci risolvere il problema e la risposta del portiere alla mia terza telefonata è stata: " Ci ho provato , se vuole venire Lei ......" onestamente, alle 3 del mattino non mi andava di scendere ad aiutarlo a settare i parametri....per tanto non l' ho più " disturbato"
Non hanno ritirato il cartellino per la colazione in camera, richiesta tra le 10.45 e le 11.00. Abbiamo dovuto telefonare per segnalare la disattenzione, la colazione ci è stata servita alle 11.40 e mancavano diverse cose. Il supplemento ci è stato correttamente addebitato al check out....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GENTILISSIMO TRIPADVISOR,

La ringraziamo per la sua preziosa segnalazione: tutte le critiche e le osservazioni servono per crescere e per migliorare. Apprezziamo molto la sua recensione.

Abbiamo risolto tempestivamente il problema legato alla ventola che, purtroppo, quella sera non ha proprio voluto saperne di spegnersi. A causa di un problema prettamente tecnico, il computer non dava input alla ventola in camera.

Il segretario di ricevimento notturno, a dire il vero, ha cercato in tutti i modi di spegnere la ventola dal software, e si scusa personalmente di aver utilizzato quella frase, forse poco accurata, sicuramente detta ingenuamente ma le assicuro, senza cattiveria.

Ogni mattina i cartelli delle "prenotazioni in camera" vengono accuratamente ritirati dallo staff addetto al fine di poter garantire un servizio di consegna della colazione in camera puntuale e di qualità.

Ho verificato con l'addetto al breakfast di quella mattina ed effettivamente tutti i cartelli sono stati prelevati correttamente e ci scusiamo per non aver, sbadatamente visto, quello della vostra camera .. e per questo chiediamo scusa.

Torni presto a trovarci e, magari per la prossima visita mi contatti direttamente in hotel: saremo lieti di rendere ancora più originale il suo soggiorno all'As Hotel !

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate
Olgiate Comasco, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Io e la mia compagna abbiamo pernottato qui per un viaggio di lavoro e ci siamo trovati davvero bene, credo ritorneremo se ci sarà occasione. Riservatezza, gentilezza e professionalità. La camera era molto bella e spaziosa, come suggeritaci dal ragazzo alla recepiton. Abbiamo ordinato la cena tramite il servizio in camera che è stata buonissima (soprattutto nel rapporto qualità prezzo). La prossima volta la curiosità è provare una delle suite con la minipiscina idromassaggio che ci avevano proposto. Nel complesso giudizio molto positivo verso la struttura e lo staff, promossi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Carissimo Cliente,

che dire?

Grazie per il suo prezioso contributo e per la Lode.

Prossima Tappa Obbligatora: SUITE CON MINIPISCINA IDROMASSAGGIO..

Le regaleremo una nuova esperienza, unica, originale, e tutta AS, Assolutamente Speciale.

Torni presto a trovarci!

Roberto Fele - Direttore -As Hotel Limbiate Fiera
Monza, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho acquistato la suite e per chiunque volesse andare sarete sicuramente soddisfatti dei comfort che la camera dispone divisa in una zona giorno, con bagno, divano, tv plasma e una zona notte con bagno, doccia spaziosa, tv plasma, e una vasca idromassaggio/mini piscina spaziosa e spettacolare e naturalmente un letto molto grande e comodo.La pulizia della camera è eccellente e il personale è molto accogliente e disponibile.La colazione è ricca e abbondante insomma un hotel impeccabile in tutto!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tripadvisor,

Voglio innanzitutto ringraziarla per aver scelto l'As Hotel Limbiate Fiera e, sono molto orgoglioso del fatto che abbia apprezzato la nostra ospitalità, dall'accoglienza del nostro staff e dall'eleganza degli ambienti. Ogni giorno ci si rimbocca davvero le maniche per fare la differenza e fare sempre del proprio meglio..

Uno dei punti di forza della nostra location è proprio la Wonderful Breakfast: prodotti freschi e genuini ogni giorno, dal dolce al salato, dai salumi ai formaggi, croissants freschi e torte fatte in casa, frutta, eggs&bacon e tantissime altre delizie a disposizione dei nostri preziosi clienti..

Ottima scelta: la suite con minipiscina idromassaggio è davvero il nostro fiore all'occhiello.. è davvero cosi' come la descrive.. la minipiscina è qualcosa di davvero unico.

grazie davvero per il suo prezioso contributo.

Torni presto a trovarci.. in uno dei nostri AShotels.

Roberto Fele - Direttore - As Hotel LImbiate Fiera -
Meda, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo usufruito dei servizi dell'hotel per una festa di compleanno con successiva permanenza per una notte presso la suite .
Tutto fantastico dalla cordialità di tutto il personale alla pulizia della camera e dei luoghi comuni, alla colazione molto fornita .
Anche per quanto riguarda il servizio per l'happy hour per il compleanno veramente perfetto
in rispetto di tutto quello preventivato con il signor Roberto che con i suoi consigli ci ha permesso di passare una fantastica serata.
Sicuramente da consiglare e da provare
fiorenzo-viviana

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Bomber, Ciao Viviana,

innanzitutto io e tutto il mio staff volevamo farvi i complimenti perchè siete davvero una bella coppia.. una coppia AS, assolutamente speciale.

Troppo contento della buona riuscita nell'organizzazione del tuo fantastico compleanno, il 50° compleanno festeggiato in una delle location più belle della Brianza.. Lo sostenevo prima, lo dico ora, e lo ripeterò sempre: avete fatto un'ottima scelta e vi ringraziamo per la fantastica recensione che avete pubblicato. Grazie Davvero.

Non aspettare al 60° per festeggiare nuovamente.. Fatevi vivi prima..

Sentitevi liberi di fare un salto in hotel, anche solo per un caffè, sarete nuovamente nostri graditi ospiti.

a presto e.. GRAZIE ancora!

Roberto Fele - Direttore - AS Hotel LImbiate Fiera -
Varese, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho acquistato un coupon e ho usufruito di una camera color passion, Camere così belle non ne ho mai viste in vita mia.. Addirittura, il ragazzo alla recepiton ci ha fatto scegliere il colore che gradivamo e abbiamo scelto quella blu! Pulizia soddisfacente, gentilezza dello staff addetto alla ricezione, davvero complimenti.

Abbiamo ordinato due primi tramite il servizio in camera e anche la qualità delle pietanze era ottima

Siamo ritornati la sera di capodanno e ci siamo divertiti un sacco: bella gente, ottimo cenone, divertimento fino a tarda mattinata.

Abbiamo conosciuto il direttore e ci ha detto che ci sono alcune suite con la minipiscina idromassaggio.. Ritorneremo sicuramente per provarla..

Complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roberto f, Direttore alle AS Hotel Limbiate Fiera, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentilissimo Tripadvisor,

siamo davvero entusiasti di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno..

Grazie di tutto e.. torni nuovamente a trovarci.

Roberto Fele - Direttore - As Hotel Limbiate Fiera
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Limbiate
AS Hotel Dei Giovi
Hotel Pioppeto Saronno
Hotel de la Ville
Hotel de la Ville
N. 1 di 8 a Monza

Conosci AS Hotel Limbiate Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Limbiate Fiera

Struttura: AS Hotel Limbiate Fiera
Indirizzo: Corso Como, 52, 20812 Limbiate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Limbiate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Limbiate
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Limbiate Fiera 4*
AS Hotel Limbiate Fiera è un nuovo design Hotel situato a Limbiate, sulla Monza - Saronno, strategico per raggiungere il polo fieristico di Rho - Pero, Milano e i suoi aeroporti; a pochi passi da Monza e il vicino autodromo, oltre che dallo splendido Lago di Como. 183 camere tra business, travel, junior, suites e family rooms, meravigliosa la colazione a buffet, piacevole il lounge bar con dehor esterno e di stile il Corso Como 52 Restaurant. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di un centro congressi di livello, con tecnologie d’avanguardia, per l’organizzazione di eventi di stile: 7 sale modulabili per ospitare dalla piccola riunione al grande evento aziendale fino a 400 persone, dai meeting alle presentazioni di prodotto e corsi di formazione. La migliore logistica per ospiti e organizzazione è favorita dall’ingresso riservato con welcome desk, guardaroba, la disposizione degli spazi su un unico piano e il parcheggio gratuito con 170 posti anche al coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Weekend Desk, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HRS, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Limbiate Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Giovi
As Motel Azzurra