“bellissimo”
Leporano, Provincia di Taranto, Puglia

Katia V
“bellissimo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento su due livelli, arredato con gusto e ideale per avere la propria privacy, il terrazzone è' ben arredato e dispone di un tavolo X colazioni e pranzi/ cene in perfetta tranquillità da dove abbiamo goduto di una vista incantevole sul mare, l appartamento / villa gode di un clima ventilato, essendo posto in zona rialzata rispetto al mare non abbiamo mai avuto caldo.

Siamo stati davvero bene. Proprietaria disponibile!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Stefano S
“LA CASA VACANZA DEI DESIDERI”
Recensito il 31 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

ottimo servizio di benvenuto, a massima disposizione per la permanenza.
La struttura ottima, a disposizione tutto.
Come posizione e' mitica, vicino al mare. molti servizi offerti macellerie con carne alla brace da asporto o a tavolini, pescherie con pesce buono che poteva anche esso essere cucinato alla brace al forno o fritto.
Mi e' piaciuta tantissimo la tua splendida villa non la dimenticherò' mai.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa vacanze nella splendida villa e le spiaggie
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pasquale
“mitiche vacanze”
Recensito il 29 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

grazie mille dolores per tutto non dimentico la tua allegria e la tua bella casa ottimo a presto appena posso saro' dinuovo a leporano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino inmesso e tutto cio' che avevamo a disposizione
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
IoMi C
Caulonia, Sicilia, Italy
“grazie mille per la mitica accoglienza. a presto”
Recensito il 29 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

ottima struttura posto incantevole sono stati giorni fantastici anche se pochi ma mi sono ripromesso di ritornare per l'estate visto che a disposizione ci sono spiagge fantastiche e per sfruttare il tuo giardino e fare grigliate visto che tutto e' a disposizione mia e della mia famiglia

Ho viaggiato con: Familiari