“mitiche vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Leporano, Provincia di Taranto, Puglia

Pasquale
“mitiche vacanze”
Recensito il 29 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

grazie mille dolores per tutto non dimentico la tua allegria e la tua bella casa ottimo a presto appena posso saro' dinuovo a leporano.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino inmesso e tutto cio' che avevamo a disposizione
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
IoMi C
Marina di Caulonia, Italia
“grazie mille per la mitica accoglienza. a presto”
Recensito il 29 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

ottima struttura posto incantevole sono stati giorni fantastici anche se pochi ma mi sono ripromesso di ritornare per l'estate visto che a disposizione ci sono spiagge fantastiche e per sfruttare il tuo giardino e fare grigliate visto che tutto e' a disposizione mia e della mia famiglia

Data del soggiorno: ottobre 2014
Ho viaggiato con: Familiari