“Tutto molto bello, però ....”
Recensione di Hotel Alpenhof Hintertux

Hotel Alpenhof Hintertux
Classificato al n.1 di 8 hotel a Hintertux
roma
“Tutto molto bello, però ....”
Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo era decisamente molto bello, dotato di ogni tipo di comfort. Piscina, wellness, camere spaziose, una sala giochi e un bel parco giochi esterno per bambini e personale assolutamente molto cortese. Gode di una buona posizione (anche se si trova direttamente sulla strada principale e quindi credo che in periodi di grande affluenza non sia il massimo) e di una magnifica vista sul ghiacciaio. A mio avviso c'erano due grandi però : primo la struttura mancava di "calore" umano (soprattutto la proprietaria si aggirava in albergo senza mai elargire un sorriso, anzi) e la gentilezza sembrava in generale un pò forzata (a cominciare dall' uso eccessivo di aggettivi qualificativi nelle mail e nei fogli informativi della giornata della serie ".... vi auguriamo una meravigliosa bella giornata" oppure "speriamo abbiate trascorso una meravigliosa notte e abbiate fatto bei sogni" .... che sembrano a mio parere parole un pò vuote!); secondo grande però (almeno per un gusto italiano) il cibo; certamente abbondante ma non c'era verso di avere un antipasto o un secondo senza salse o intrugli vari (con il primo ci si salvava con le creme di verdure). Per fortuna c'erano i dessert che compensavano.
Nel complesso ovviamente un buon giudizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Bergamo
Recensito il 16 novembre 2011

L'Hotel oltre che avere un posizione geografica eccezionale, offre un servizio inpeccabile, con un rapporto qualità prezzo ottimo. Le camere spaziose e confortevoli creano un atmosfera di relax e famigliarità, da sottolineare la zona wellnes con i suoi 1600mq, è spettacolare. Ristorante e bar offrono e soddisfano ugni esigenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
trieste
Recensito il 17 gennaio 2009

Salve a tutti! Siamo due giovani appassionati di montagna e grande sci, nonchè di piacevoli soggiorni circondati da alpi, buona cucina e relax...siamo stati all'Alpenhof e tutto questo lo abbiamo trovato! Non poteva esserci luogo migliore per festeggiare un evento importante...la mia laurea!!!! Consigliamo vivamente di provare l'esperienza, tornerete enstusiati! Complimenti allo staff, sempre gentilissimi e allo chef che ogni sra presentava cibi goduriosi!!!! Il ricordo della zona wellness sarà sempre speciale...è tutto stupendo, fidatevi!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hintertux
Kinder- & Gletscherhotel Hintertuxerhof
N. 3 di 8 a Hintertux
Der Rindererhof
Der Rindererhof
N. 7 di 8 a Hintertux

Conosci Hotel Alpenhof Hintertux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpenhof Hintertux

Struttura: Hotel Alpenhof Hintertux
Indirizzo: Hintertux 750 A, Hintertux 6293, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Hintertux
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Hintertux
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Alpenhof Hintertux 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, seekda GmbH, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Priceline, Expedia e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpenhof Hintertux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.