“provare per credere”

Classificato al n.2 di 9 hotel a Langenfeld
Eco LeaderLivello Platino
“provare per credere”
Recensito il 10 marzo 2010

Le camere , la colazione , la cena , il personale assolutamente perfetto , PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Ferrara
Recensito il 2 settembre 2009

L'hotel Waldkaluse ci ha permesso di trascorrere una breve ma perfetta vacanza nell'Otztal. L'albergo è nuovo, molto moderno, costruito con materiali naturali (legno, vetro) e curato nei minimi particolari. Molto belle e particolri le camere, spaziose, con zona bagno e zona wc separati, balcone, piccola fontana con acqua di sorgente a disoisizione. Gli ambienti comuni sono molto piacevoli ed il ristorante eccellente.
Ottimo rapporto qulità prezzo, considerato che la tariffa comprende colazione, pranzo a buffet e cena di 5 portate, oltre all'ingresso gratuito elle terme dell'Aqua Dome (molto belle), e a vari altri servizi (a noi per esempio è stato offerto gratuitamente un giro di mezz'ora in pony per la bambina). Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso tre notti in questo meraviglioso posto.
Noi abbiamo pernottato nella camera standard doppia(30 mq) ma nell' hotel sono disponibili anche splendide suite molto più grandi.
Comunque, anche la nostra camera era completamente rivestita in legno e il letto era posizionato davanti ad una grande vetrata con vista diretta sulle montagne. La camera disponeva anche di un bel balcone.
Niente è lasciato al caso: nella camera (non nel bagno) c'è perfino un rubinetto con una brocca e bicchieri e in più ogni ogni giorno ci venivano lasciate due mele.
All' interno dell' hotel c'è un piccolo centro wellness dove gliospiti hanno la possibilità di usufruire di 2 saune e di un bagno turco. Con il pernottamento all'hotel è incluso l'accesso giornaliero e illimitato alle vicine terme Acqua Dome. La distanza dalle terme è di circa 400 m e l'hotel mette a disposizione accappatoio, asciugamani e una borsa (carina l'idea) per il trasporto. E' escluso il costo dell' area sauna e fitness (per l'area sauna sono 7 euro molto ben spesi),
Nell' hotel c' è anche un piccolo centro fitness, ma niente di che.
C'è un garage interno con parcheggio assegnato alla camera.
Per quanto rigaurda il cibo, abbiamo mangiato benissimo!
Colazione con ricco buffet dolce e salato. Merenda (dalle 12:30 alle 16:30) con buffet di insalate, due primi e dolci.
La sera la cena consisteva in 5 diverse portate con la possibilità di scegliere tra due antipasti, una zuppa, buffet di insalate, 3 scelte di secondi, dolce (2 diversi) e formaggi.
Il nostro soggiorno èstato veramente rilassante e siamo stati coccolati dal calore di questo posto e dal personale estremamente cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Langenfeld
AQUA DOME Hotel
Hotel Post
Hotel Post
N. 1 di 12 a Lermoos
Punteggio 5.0 su 5 361 recensioni

Conosci Naturhotel Waldklause? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturhotel Waldklause

Struttura: Naturhotel Waldklause
Indirizzo: Unterlaengenfeld 190, Langenfeld 6444, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Langenfeld
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Langenfeld
N. 1 Eco hotel a Langenfeld
N. 2 hotel per famiglie a Langenfeld
N. 2 hotel di lusso a Langenfeld
N. 2 hotel romantici a Langenfeld
Categoria hotel:4 stella/e — Naturhotel Waldklause 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel Waldklause. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturhotel Waldklause Langenfeld