“Miglior ristorante cinese di Ponte Tresa.”
Recensione di Nuovo Secolo

Nuovo Secolo
Al n.4 in classifica su 31 Ristoranti a Lavena Ponte Tresa
Cucina: Cinese, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Miglior ristorante cinese di Ponte Tresa.”
Recensito il 8 aprile 2013

A mio parere, il miglior ristorante cinese di Ponte Tresa.
Porzioni giuste, non da sfondamento. Ottimi piatti (in generale il pollo, in qualsiasi modo lo si prenda, è ottimo), personale molto gentile e disponibile.
Molto simpatici e cortesi i due padroni (immagino siano marito e moglie), che parlano un ottimo italiano (e in genere la lingua, al ristorante cinese, può rappresentare un problema) e a fine cena offrono sempre il digestivo.
In ultimo, cosa che a me fa assolutamente piacere... Non si esce con puzza di fritto addosso.
Bravi.

Consigliato prenotare nel week end : sempre pieno. La gente che non prenota viene rimbalzata fuori, o vien detto di ritornare in un mezzora/un'ora. Lavorano davvero tanto.

• Visitato a Aprile 2013

Castione, Ticino, Switzerland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 4 gennaio 2013

Siamo già stati alcune volte e siamo sempre usciti soddisfatti. L'arredamento (asiatico) è carino e non pesante. La preparazione dei tavoli è ben fatta e accogliente. La pulizia ottima in sala. Il servizio veloce malgrado c'era parecchia gente. Le pietanze sono ben presentate e ottime. Un atmosfera gradevole con il sottofondo di musica cinese molto soft. Buon il prezzo Sicuramente da consigliare. Fanno sia cucina cinese che tailandese. Unico punto "dolente", ma è una mia personalissima opinione, ci sono anche la patate fritte ! Il gerente mi ha spiegato che spesso i bambini non sanno cosa mangiare...

• Visitato a Gennaio 2013
Luino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“il nostro cinese di fiducia”
Recensito il 18 dicembre 2012

La cucina è ottima e il personale gentile. Siamo "di casa" e il ristorante è sempre pieno...a conferma che non basta essere cinesi per aprire un ristorante cinese e non ci si improvvisa ristoratori se non si hanno le capacità.

Visitato a Dicembre 2012
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ottimo Cinese”
Recensito il 15 novembre 2012

Il più vicino alla Svizzera e buono che conosca. Diverse cucine, cinese giapponese e Thailandese. Cucina molto buona e prezzi modici. Atmosfera carina e personale gentile. Ci andiamo molto spesso e ci siamo trovati sempre bene. Posteggio vicinissimo e gratuito.

• Visitato a Novembre 2012
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Buonissimo”
Recensito il 15 ottobre 2012

Siamo state in questo ristorante sabato sera e devo dire che il pienone ha dimostrato ciò che ci aspettavamo: cibo buonissimo!!! Abbiamo mangiato gli involtini primavera, spaghetti di soia, insalata con polpa di granchio, pollo al curry e in agrodolce......davvero ottimo e anche il servizio è fantastico! Un suggerimento: riservate prima perché è sempre pieno :)

• Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Nuovo Secolo hanno visto anche

Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Conosci Nuovo Secolo? Condividi la tua esperienza!