Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questa locanda in completo relax il tutto abbinato ad una cucina sana e tradizionale della chef Sabine, che ci ha deliziato con i suoi piatti uno più gustoso dell'altro per tutto il soggiorno

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa locanda usufruendo di un pacchetto wonderbox.
Io e il mio compagno eravamo nella stanza rosa e devo dire che è molto carina..rustica, spaziosissima,composta da un letto matrimoniale più un lettino e il bagno era dotato sia di doccia molto ampia che di vasca idromassaggio.
L' accoglienza del gestore è stata calorosa.
Unica pecca la colazione..mi viene da pensare che in bassissima stagione me lo potessi aspettare ma secondo me era un po' scadente come qualità al di là della poca scelta.
Nonostante questo..ritornerei volentieri anche per provare il ristorante che non abbiamo avuto modo di provare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2016

E anche in giornate nebbiose il luogo ha un suo fascino! Siamo stati con un coupon Groupon, cena+pernotto+colazione, ottimamente accolti dalla titolare disponibile e cortese. Buona sia la cena che la colazione, ottima la camera. Ok il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2016

Sono stato a pranzo qualche giorno fa, ero in zona per lavoro. La sorpresa è stata piacevole, anche se la struttura è "in mezzo al nulla". Le recensioni su TA mi hanno spinto a provare e sono stato soddisfatto. La qualità dei prodotti è buona ad un prezzo onestissimo.

Il menù varia a seconda della disponibilità del pesce del momento e per me questo è positivo, solo pesce fresco e mai congelato o surgelato!

Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2016

Siamo stati in queste sere in questo locale abbiamo mangiato antipasto x 4 con insalata di mare,4 gamberi,4 polpette piccola ciotola di cozze,euro.2 primi(tortelli) 23 euro.una anguilla alla griglia 35 euro. 1 bottiglia di fortana(valore di mercato 6/7 euro) 20euro.1 dolce 1 caffè 2 bottiglie di acqua. TOTALE 135 EURO un furto considerando che il locale era vuoto,dopo abbiamo capito il perchè insalata di mare era gelata i tortelli all"interno erano freddi. mai più.

Consiglio sulle camere: le stanze sono carine
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici