Locanda il Varano
106 USD
  • Ristorante
Hotel Club Spiaggia Romea(Lido delle Nazioni)
104 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Vecchia Rimini(Lido degli Estensi)
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Albergo Azzurra(Lido degli Estensi)
106 USD
  • Internet gratis
Hotel Calipso(Lido degli Estensi)
86 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Logonovo(Lido degli Estensi)
112 USD
  • Parch. gratis
Hotel Julia(Lido degli Estensi)
Holiday(Lido degli Estensi)
Vedi l'offerta
Hotel Plaza(Lido degli Estensi)
Recensito 14 aprile 2012

abbiamo trascorso presso la locanda i due giorni di pasqua, e ci siamo trovati molto bene. Il posto e' ideale per chi vuole visitare i Lidi Ferraresi in bici. ci si trova infatti a soli 10 km dal mare e dalla bellissima Abbazia di Pomposa. Inoltre si trova a 40 km da ferrara e Ravennal
Dispone di ampio parcheggio, e piazzole per Camper. la locanda e' esteticamente molto curata. la si vede facilmente perche' e' verde evidenziatore ! la nostra camera era molto spaziosa con TV e frigobar, arredata con mobili nuovi. il bagno spettacolare, con doccia doppia e vasca idromassaggio. Il ristorante e' assolutamente da menzionare perche' le pietanze sono ottime. c'e una vasta scelta tra carne e pesce. ottimo vino. Noi ci siamo abbuffati con il pesce, freschissimo !!!
la pulizia perfetta, il personale assolutamente cordiale.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2012

La location? Ottima!
I dettagli? Assolutamente presenti!
La cucina? Molto buona e ben assortita!
Il personale? Cordiale e puntuale!
La pulizia? Esemplare!
Insomma, devo ammettere che consiglierò a tutti questa locanda, ideale per posizione (un'ora da Ferrara, ancor meno da Ravenna, a dieci minuti da Comacchio e dall'abbazia di Pomposa!) e struttura!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno alla locanda "il Varano". Le camere sono grandi e comodissime, come pure il bagno, dotato sia di doccia che di ampia vasca. L'ambiente è tranquillo e sereno, si riposa e si mangia bene. Siamo stati accolti e trattati come persone di famiglia, il cibo era ottimo ed abbondante e spesso sono venuti incontro alle nostre esigenze. Colgo l'occasione per salutare la proprietaria del luogo, davvero disponibile e cortese! Saluti da Messina-Vicenza.......................

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia