Locanda il Varano
104 USD
  • Ristorante
Hotel Albergo Azzurra(Lido degli Estensi)
105 USD
  • Ristorante
  • Internet gratis
Hotel Julia(Lido degli Estensi)
139 USD
  • Parch. gratis
Michelangelo Resort(Lido di Spina)
169 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

87 USD
Expedia.com
  • Piscina
hotel bella romagna(Casal Borsetti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Expedia.com
Recensito 18 agosto 2011

Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno alla locanda "il Varano". Le camere sono grandi e comodissime, come pure il bagno, dotato sia di doccia che di ampia vasca. L'ambiente è tranquillo e sereno, si riposa e si mangia bene. Siamo stati accolti e trattati come persone di famiglia, il cibo era ottimo ed abbondante e spesso sono venuti incontro alle nostre esigenze. Colgo l'occasione per salutare la proprietaria del luogo, davvero disponibile e cortese! Saluti da Messina-Vicenza.......................

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia