“Pulitissimo e accogliente”

Classificato al n.4 di 7 hotel a Falzes
Cuneo, Italia
“Pulitissimo e accogliente”
Recensito il 12 dicembre 2011

Ottima la cura dei dettagli e la pulizia.
Camere spaziose, accoglienti e silenziose. La sauna è un vero angolo di relax.
Colazioni e cene deliziose.
Un solo particolare non ci ha soddisfatti appieno: i cuscini di piuma, bellissimi ma troppo morbidi.
Personale ben organizzato, gentile e disponibile che solo di primo acchito può sembrare un pò freddino.
Il paesino è in una posizione abbastanza centrale per la visita dei vari mercatini di Natale della zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
ITALIA
Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo appena tornati da un Weekend lungo e devo dire che sicuramente torneremo. Noi abbiamo soggiornato in una suite (suite plan de corones) molto spaziosa (34 mq) e comoda anche per la nostra cagnolina.
Cibo ottimo.
Qualità del sonno ottima.
Pulizia eccellente.
Come regalo di compleanno è sttao un successone!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2011

Stanza essenziale, dai mobili in legno e vista sui monti. All'interno tutto è veramente tenuto in ordine e pulitissimo. Cura del dettaglio. Il bagno non è dotato di saponi offerti dall'hotel, dunque ricordatevi di portarlo. In compenso è super piacevole farsi una doccia.
L'hotel è silenzioso la notte, il personale è gentile, ma molto impegnato a fare troppe cose contemporaneamente (credo sia a gestione familiare) e solo 2 persone sono in grado di parlare e comprendere l'italiano, il che è un pò imbarazzante. Ma si sorvola la cosa se si assaggia la colazione. Molto invitante, ricca di molti prodotti tipici, pane e croissant sempre freschi. Consiglio lo yogurt perchè da quelle parti e, infatti, anche in questo hotel, è buonissimo.
Anche la cena non è niente male, ad un prezzo oltretutto abbordabile.
Lo consiglio solo a chi ha un'auto o può noleggiare una bicicletta, se dovete spostarvi nei dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 26 dicembre 2010

camere ok e nuove anche se troppo calde (bagno pulitissimo)

vista panoramica sul parcheggio davanti l'hotel

colazione sulla media ma personale un po' freddo e assente (b&b)

un po' lontano dal centro

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Falzes
Hotel Kristall
N. 7 di 7 a Falzes
Hotel Leitgamhof
Hotel Leitgamhof
N. 2 di 7 a Chienes

Conosci Hotel Falken? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Falken

Struttura: Hotel Falken
Indirizzo: Via Hasel 4, 39030, Falzes, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Falzes
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Falzes
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Falken 3.5*
Qui si sente l’armonia, perché ognuno fa, quello che ama fare, lo sa fare bene: parlare molto, ridere, ospitare, cucinare bene, tenere tutto pulito…dare il sentimento di calore e vacanza. La tradizione, qualità é autenticità per noi sono valori importanti! Gestiamo il nostro albergo con cuore e anima. Il nostro albergo si trova a Falzes, a 5 min. a piedi dal centro paese, su un bellissimo altipiano soleggiato, circondato dalla natura, però comunque vicino a Brunico (5 km) la cittadina centrale della Val Pusteria in Alto Adige. Martin, Sabine e Maria Gschliesser, Cecilia Irschara e tutte le mani dietro le quinte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Falken. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falken Falzes