“Cena tra amici”

Al n.11 in classifica su 53 Ristoranti a Isola Delle Femmine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto carino prodotti freschi personale molto gentile Proprietária molto simpatica insieme hai figli lo consiglio ci ritornerò tranquillamente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camerieri professionali pesce ottimo pescato del giorno cuoco bravissimo prezzi modesti ottima pulizia locale con vista mare

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina consiglio agli amanti del buon pesce ottimo servizio, personale qualificato accogliente.vista mare consigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto alla perfezione ! Cena ottima ! Ve lo consiglio ! Nuova gestione ottimo servizio e sopratutto pulito

Recensito 26 maggio 2018

Serata trascorsa tranquillamente, personale gentile, abbiamo gustato un'ottima zuppa di cozze, ottimi primi ed altrettanto i secondi. Complimenti allo chef per gli ottimi piatti, ci ritorneremo, È da provare.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Casa hanno visto anche

Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Conosci Sapori di Casa? Condividi la tua esperienza!