“bellissima villa ad un passo dal mare”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo, Sicilia

Angela S
“bellissima villa ad un passo dal mare”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Isola delle femmine è bellissima io e mio marito ci siamo stati a maggio, la casa è molto comoda e ben attrezzata con una bella terrazza dove si può anche pranzare e uno splendido giardino fiorito. Il mare è a pochi passi tanto che siamo sempre andati a piedi. La proprietaria molto gentile e disponibile ci ha anche suggerito dei buoni posti dove mangiare, soprattutto quelli con vista sul porticciolo. Speriamo tanto di poterci tornare presto

VeronicaA
Pontirolo Nuovo, Italia
“Una vera sorpresa”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza. Anche se viaggiavamo con due cani, non proprio piccoli! La casa é splendida, grande e ben arredata. Provvista di tutto. La pulizia ottima. Con parcheggio interno in cortile e, volendo, anche esterno. A soli 80 metri dal mare. I proprietari sempre disponibili a darci consigli e informazioni sul territorio. Il mare di Isola delle Femmine é stupendo e i lidi sono accoglienti e bene organizzati. Consigliamo a tutti i nostri conoscenti e amici di soggiornare in questa bella casa perché veramente merita e ci ha lasciato un ricordo indelebile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?