“Una vera sorpresa”

VeronicaA
Pontirolo Nuovo, Italia
“Una vera sorpresa”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza. Anche se viaggiavamo con due cani, non proprio piccoli! La casa é splendida, grande e ben arredata. Provvista di tutto. La pulizia ottima. Con parcheggio interno in cortile e, volendo, anche esterno. A soli 80 metri dal mare. I proprietari sempre disponibili a darci consigli e informazioni sul territorio. Il mare di Isola delle Femmine é stupendo e i lidi sono accoglienti e bene organizzati. Consigliamo a tutti i nostri conoscenti e amici di soggiornare in questa bella casa perché veramente merita e ci ha lasciato un ricordo indelebile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?