“Caduta di stile”
Recensione di Godiva Restaurant

Godiva Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Godiva Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 54 Ristoranti a Isola Delle Femmine
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In genere si va cenare fuori con la propria famiglia per trascorrere una serata serena e staccare un attimo dalla routine quotidiana , invece si incappa in una cena dove un antipasto insignificante del semplice salmone affumicato arrotolato in un pezzetto di mozzarella,boh!! La chiamano rollatina di salmone poi un primo piatto immangiabile quindi viene il cameriere e gli fai notare tutto quello che non va e già ti passa la voglia di rimanere quindi un commensale non cena la serata si trasforma in nervosismo e per di più lo trovo nel conto!! Non solo mi hanno rovinato la serata e per di più sono dei veri taccagni che per soli 10€ il costo del piatto preferiscono perdere la clientela e scrivere una recensione negativa per pochi euro .
BISOGNA AVERE LA FACCIA TOSTA E LORO C E LA HANNO!!!
Non consiglio ASSOLUTAMENTE

Recensito 18 maggio 2018

Per lavoro sono andato in questo ristorante fronte mare di cui mi avevano parlato.
Locale di gusto moderno, bello da vedere, bei tavoli.
Personale cortese e professionale.
Cucina di pesce, peccato che il pescato del giorno faceva solo riferimento ai fritti o griglia, ma non al pesce fresco a pezzi orate, spigole, triglia), peccato dato che in un ristorante di pesce, fronte mare, anche se scritto in menù non fosse disponibile e che siamo un pò fuori stagione è poco convincente, così come i dolci, di quelli presenti nel menù, belli, c'erano solo i classici "banali".
Buoni i gamberoni in crosta di sesamo, 4 di numero, un antipasto, acqua a più di 30 euro comunque è un pò tanto.....
Magari durante i mesi estivi la gestione è migliore.

Recensito 14 maggio 2018

Non avevo voglia di cucinare e senza meta ci siamo recati a isola delle femmine a cercare un ristorante o pizzeria per mangiare qualcosa.
Ad un certo punto in Piazzetta notiamo un grazioso locale che si affaccia letteralmente sul mare.
Siamo entrati ma, la proprietaria ci chiede se abbiamo prenotato e noi ovviamente, non avevamo prenotato.
Allora carinamente ci dice di aspettare per verificare se ci sia o meno la possibilità di restare. Ed è cosi che dopo qualche minuto ci comunica che fra 15 minuti si libererà un tavolo per 5 e potremo accomodarci.
Per quanto era carino il posto decidiamo di aspettare e cosi dopo 15 minuti esatti entriamo e ci sediamo.
Ci presentano un buon menu ristorante ed un menu di pizze che attiravano la nostra attenzione per cui scegliamo i piatti che per nomi e condimenti attirano la nostra attenzione-
Un cameriere molto simpatico ci porta gli antipasti e nel frattempo arrivano i primi per noi adulti e le pizze per i bambini-
Ebbene ragazzi abbiamo mangiato tutto con gusto e piacere, i bimbi hanno apprezzato sia le loro pizze che i nostri piatti per cui non posso essere che felice di essere rimasta.
E' un luogo che vi consiglio di provare-

Recensito 20 marzo 2018

Di passaggio con amici ad Isola delle femmine siamo stati attratti da questo locale che si è rivelato una ottima intuizione, pranzo spettacolare con il pescato del giorno, accompagnato da un vino all'altezza. Il proprietario ed il personale gentilissimi e molto disponibili. Grande pranzo a base di pesce e con un conto assolutamente concorrenziale. Lo consiglio.

Recensito 19 marzo 2018

Questo piccolo ristorante è ormai una tappa fissa quando vogliamo mangiare un piatto di pesce sfizioso e bere del buon vino. Piatti abbondanti, servizio cortese ed attento, panorama mozzafiato. Dolci degni di nota. Da evitare l'esterno quando c'è vento.

Gli utenti che hanno visto Godiva Restaurant hanno visto anche

Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Conosci Godiva Restaurant? Condividi la tua esperienza!