“Location spettacolare”
Recensione di Beach Club

Beach Club
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Beach Club non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 54 Ristoranti a Isola Delle Femmine
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è fantastico, proprio di fronte all'isolotto che con i colori del tramonto è bellissimo. Peccato che la cena è possibile solo all'interno della veranda, perché l'esterno è spettacolare. Buona accoglienza e grande gentilezza. Servizio accurato, ottima presentazione dei piatti e sapori freschi e delicati. Menù senza eccessive portate ma in grado di soddisfare diversi palati. Ovviamente la base è la cucina a base di pesce. Ci tornerei molto volentieri!

Recensito 25 maggio 2018

Il 24 maggio 2018 siamo andati io e mia moglie a fare una cena romantica al tramonto al BEACH CLUB ad Isola delle Femmine in provincia di Palermo. Si ordina su menù alla carta ma noi siamo andati con un coupon di Groupon completo dall'antipasto al dolce ed abbiamo mangiato veramente bene in quanto le pietanze sono ben cucinate e con una bella presentazione. Consiglio l'antipasto composto dalla caponata di mare con pesce spada - insalata di mare al farro - insalata di mare al riso venere. Consiglio ancora il risotto zucca rossa e gamberi. Potete chiedere consiglio al personale veramente gentile e disponibile. Posto stupendo sulle rocce che offre una veduta spettacolare su tutto il golfo da dove è veramente bello vedere il tramonto con il sole inabissarsi nel mare. cosa dire di più? Andate e starete bene.

Recensito 19 maggio 2018

Il mese scorso utilizzo un coupon per due persone, io e mia moglie. All'ultimo istante si unisce a noi una coppia di amici. Alla nostra richiesta i proprietari gentilmente li aggiungono alla prenotazione facendo loro usufruire della stessa promozione. Il cibo buono, ma nulla di eccezionale, nella norma. Il posto è carino solo perché è sul mare, ma alla fine non è che una piattaforma sugli scogli. Ora vi spiego il motivo del titolo di questa recensione. Alla fine del pasto abbiamo chiesto il conto, io e mia moglie abbiamo usufruito del coupon, i miei amici hanno pagato in contanti. L'offerta del coupon prevedeva un calice di vino a testa e una bottiglia d'acqua ogni due persone, Bene, ad un certo punto il mio amico ha chiesto un secondo calice di vino. Quel calice nel conto finale è stato aggiunto con cinque euro di costo... Ora, dico io, come si suol dire, specialmente nell'ambito commerciale, nei riguardi del cliente ci vuole naso! Ovvero, vero è che l'offerta prevedeva un solo calice a testa, ma è pur vero che fiutando la possibilità di avere nuova clientela (i coupon servono anche a questo), a mio parere sarebbe stato carino e apprezzato sentirsi dire: "Il calice di vino omaggio della casa!" Ma tant'è.....ci vuole naso!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location sul mare
Cena con amici a base di pesce
Tutto cucinato in modo semplice ma con gusto e con prodotti di qualità
Consiglio il posto oltre che per la location appunto
Per il cibo ed il servizio
Bravi

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su questa terrazza oltre a farsi il bagno è prendersi il sole puoi decidere di consumare un buon aperitivo o sederti a mangiare. Locale a base di pesce con una varietà di menù. Ci siamo trovati bene. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Beach Club hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo

Conosci Beach Club? Condividi la tua esperienza!