“Ottima posizione per il mare, villetta molto”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

ElisaG145
Palermo, Italia
“Ottima posizione per il mare, villetta molto graziosa e accogliente”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata alla Villa Isola in vacanza con mia figlia, ambiente pulito e davvero rilassante, mare a due passi senza bisogno di prendere mezzi e auto, ci siamo mossi sempre in bici per raggiungere il mini market a qualche centinaia di metri, la villa e' circondata da pini e in un silenzio e cinguettio degli uccellini come risveglio, i padroni di casa sono stati molto gentile, in ogni modo sia per i consigli sui ristoranti che per le attività cutlurali e sportive come il surf e kitesurf!