Il meglio delle recensioni
Fantastico

Diving molto organizzato, da questo anno hanno aperto anche sulla magnifica isola di Ustica. A Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
giacomo c
Ustica, Italia
è stato bello "evadere" insieme a loro!!

Ho avuto il piacere di fare qualche immersione con i mitici Rino e Esther, simpaticissimi, molto Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2018
Paradise815163
Leggi tutte le 64 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho conseguito il brevetto P1, il primo livello. Inizialmente, molto titubante decisi di prendere questo brevetto pensando che fosse un'attività complessa ed estrema.
Mi sono ricreduta tantissimo durante questo percorso perché ho scoperto qualcosa di unico, solamente provandolo si riesce a capire.
La vita che c'è nel profondo blu, la mente che si libera da qualsiasi confusione, i suoni che diventano più forti e tu che ti senti invaso da questo magnifico mondo. Ovviamente un grande riconoscimento si deve ai due grandi istruttori Rino ed Esther, sono loro che riescono a metterti a proprio agio con il mondo sommerso, sono loro che riescono a farti amare quest'attività. Continuerò i livelli successivi, diving consigliatissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 9 agosto 2017

tutto perfetto, come a casa, stando tra professionisti della subacquea, tutto in totale sicurezza. Il corso svolto e' andato alla grande

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima professionalità e amore per il mare, queste sono le qualità caratterizzanti dell'Evasioni Blu Diving. Mezzo comodo e attrezzato per ogni esigenza. Attrezzatura in ottime condizioni e di ottima qualità. Attenzione per i clienti e cortesia, attributi che rendono le giornate con Rino ed Esther uniche. Consiglio vivamente a chi ama la subacquea e il mondo sommerso di affidarsi alle eccezionali mani di queste persone meravigliose.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017

Esperienza positiva sotto ogni punto di vista! Immersioni Divertenti e Rilassanti al massimo!
Dopo la paura dei venti metri d'acqua sopra la testa sono arrivata a conseguire con loro il brevetto advanced. Rino ed Esther, con la loro professionalità e simpatia, riescono a metterti a tuo agio e a farti scoprire un nuovo fantastico mondo sommerso!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scuola diving altamente qualificata.. Rino ed Esther sono professionalmente ed umanamente due istruttori eccezionali.
Ho conseguito il brevetto Advanced con loro.. e continuerò il mio percorso subacqueo con loro, perché la loro preparazione è veramente ad alti livelli.
Non insegnano solo una attività, ma te la trasmettono facendoti innamorare del mondo subacqueo.
Consiglio pienamente questo diving.
Complimenti.. Diving veramente super.

Data dell'esperienza: luglio 2017