“soggiorno” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 3 hotel a Isola Delle Femmine
Como, Italia
“soggiorno”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono appena tornato dalla vacanza presso questo villaggio. Concordo con la maggior parte dei recensori dicendo che la struttura è piuttosto datata, avrebbe senz'altro bisogno di una bella rinfrescata generale. La mia camera era comunque confortevole, ampia, terrazza vista mare, 3 letti e pulitissima. Certo qualche piastrella era un po' sbeccata o con qualche sbavatura di colore delle pareti ma era tutto pulito, lenzuola impeccabili, aciugamani cambiati regolarmente. La cucina non era da gran gourmet ma direi più che soddisfacente e con ricca scelta a buffet. Il personale era cortese e disponibile e l'animazione era semplicemente STAORDINARIA! Sicuramente questo punto ha contribuito in modo sostanziale al rilascio della recensione positiva facendomi dimenticare altre piccole "pecche". Io viaggiavo con mio moglie. Animatori tutti molto bravi e alla sera ci hanno intrattenuti con spettacoli, canti e cabaret e giochi veramente di alto livello; alcuni di loro potevano essere senza dubbio artisti professionisti. Anche per gli adulti c'erano vari "appuntamenti" di fitnes, sport e ballo in spiaggia e pisciana a cui ho partecipato volentieri piacevolmente coinvoilta dallo staff. Poi il tempo atmosferico è stato magnifico..... insomma una vacanza per me perfetta! Spero di esservi stata utile con il mio intervento.... Buone vacanze! Carlo lac de com

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
udine
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena tornata dalla vacanza presso questo villaggio. Concordo con la maggior parte dei recensori dicendo che la struttura è piuttosto datata, avrebbe senz'altro bisogno di una bella rinfrescata generale.
La mia camera era comunque confortevole, ampia, terrazza vista mare, 3 letti alla francese e pulitissima.
Io viaggiavo con mio marito e figlio di 7 anni che è stato letteralmente "preso in carico" dagli animatori che si sono occupati di lui (a volte anche singolarmente) e l'hanno intrattenuto per tutto il gliorno con varie attività.
Persino sulla spiaggia aiutandolo a fare castelli, o in piscina con la palla o giocare a racchette.
Un miniclub straodinario e molto vario di attività.
Animatori tutti molto bravi e alla sera ci hanno intrattenuti con spettacali, canti e cabaret e gichi veramente di alto livello; alcuni di loro potevano essere senza dubbio artisti professionisti.
Spero di esservi stata utile con il mio intervento....
Buone vacanze!
Paola Franzll e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
padova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato al Saracen x la settimana del mio viaggio di nozze nel 2005! E ieri come oggi è stata una tragedia, all'arrivo ci consegnarono una stanza degna "di profughi" mobilio in condizioni che dire pessime è fare un complimento, bagno idem e lenzuola e tendaggi pieni di buchi fatti da sigarette....ci siamo fatti cambiare la stanza con una leggermente meglio ma nn all'altezza di quello prenotato e PAGATO. Pranzo e cena nn erano male solo che se si era uno dei primi si riusciva a trovare scelta altrimenti..pazienza!! Pulizie molto poche, l'unica nota positiva oltre al panorama. erano i ragazzi dell'animazione che provavano in tutti i modi ad addolcire le ferie. Credevo che con il passare del tempo le cose fossero migliorate ma vedo che invece son sempre quelle. Peccato xchè il potenziale ci sarebbe.

Saluti paolop

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Isola Delle Femmine

Catania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

La struttura è grande ed ha molte potenzialità, se venissero sfruttate al meglio!! Peccato che l'albergo è letteralmente lasciato in balia del tempo che passa!! Gli interni e gli esterni sono da ristrutturare completamente, i terrazzi, le zone comuni, la piscina, tutto, è poco curato, sporco, vecchio!! Le camere sembrano stanze di refertorio, arredamento obsoleto, asciugamani vecchie, lenzuola strappate e ricucite alla meno peggio, corridoi stretti e bui stile ospedale del terzo mondo!! Il personale neanche troppo gentile, dato che ha nemmeno salutato al ceck-out (tanto avevamo già pagato!!!!)......... L'unica cosa positiva il terrazzino fronte mare in modo da godere di una splendida vista ma....... anch'esso SPORCO!!!

Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Salve finalmente ci stiamo per lasciare alle spalle questo lungo e noioso inverno. Il 25 Aprile festa della liberazione ho trascorso assieme alla mia famiglia ed un gruppo di amici una splendida giornata al Saracen. Ritornare là è stata una grande emozione. La giornata era splendida e la spiaggia piena di gente a prendere la prima tintarella. Come sempre abbiamo trascorso una giornata in pieno relax con tanti confort ma soprattutto con la familiarità e la cortesia che il personale riesce a trasmettere. Andarsene è stato un pugno duro ma sappiamo che ancora pochi giorni ci dividono dal trascorrere un'estate splendida al Saracen

Sicilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

pernottamento di una notte pasqua e pasquetta.La camera (era una quadrupla, ma in realtà una tripla con brandina aggiunta) passabile per una sola notte, il cibo buono, ma non abbondante nei giornio in cui è stato servito ai tavoli,un pò di qualità scarsa nel giorno del buffet,ma l'animazione dov'era????????nel programma era prevista animazione, ma non si è vistonessuno, nè la sera di pasqua, nè durante i due giorni.Tuttavia mi è piaciuto lo stesso perchè ho trascorso due giorni diversi dal solito.

enna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Il problema più grosso di questo albergo è rappresentato dal fatto che le stanze sono vecchissime...penso che dalla fine degli anni '70 ad ora, non siano mai state ristrutturate. Stessa cosa vale per gli spazi comuni: ristoranti, piscine ecc...
Eppure se venissero spesi un po' di soldi sarebbe un'ottima struttura: ci sono 4 piscine, camere spaziose, ristoranti al chiuso e all'aperto ed inoltre, l'albergo si affaccia direttamente sul mare.
Nonostante i suoi difetti, ci sono tornata diverse volte. Il personale è molto cortese e, personalmente ho sempre mangiato molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 1 di 7 a Campofelice di Roccella
Punteggio 4.0 su 5 744 recensioni

Conosci Saracen Resort Beach & Congress Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saracen Resort Beach & Congress Hotel

Struttura: Saracen Resort Beach & Congress Hotel
Indirizzo: Via Liberta 128 A, 90040 Isola Delle Femmine, Sicilia, Italia (Nome precedente: Saracen Sands Village Hotel & Resort)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Isola Delle Femmine
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Isola Delle Femmine
Categoria hotel:3 stella/e — Saracen Resort Beach & Congress Hotel 3*
Il Saracen Resort Beach & Congress Hotel in località Isole delle Femmine, si trova a circa 11 km dall'aeroporto di Palermo "Falcone Borsellino" e a soli 15 min dal centro storico di una delle più belle città del mediterraneo. Il complesso alberghiero è incorniciato in un contesto ambientale molto scenografico, tra Capo Gallo, Punta Raisi, Mondello e Sferracavallo. La struttura prevede 245 ampie camere, molte delle quali con una splendida vista sul golfo. La spiaggia attrezzata e le 4 piscine rendono il Saracen il luogo ideale per trascorrere, nella stagione estiva, una indimenticabile vacanza. Divertimento per grandi e piccini, grazie allo staff di animazione. Grande rilievo ha la ristorazione interna con le specialità siciliane proposte dallo chef. Il complesso alberghiero Saracen Resort & Congress è stato strutturato in modo da essere ideale per la convegnistica e unitamente alla felice posizione geografica della struttura, a pochi km dalla city di Palermo e dall’aeroporto “Falcone Borsellino”, fa del Saracen Resort & Congress una struttura particolarmente indicata per il soggiorno business. E' possibile raggiungere le principali località della Sicilia occidentale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saracen Resort Beach & Congress Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saracen Isola Delle Femmine
Saracen Hotel