“Un angolo di autentico paradiso, nella terra più”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
altra foto della cucina soggiorno
altro lato della cucina soggiorno con doccia esterna altre vista cucina soggiorno
altra foto della cucina soggiorno
altro lato della cucina soggiorno con doccia esterna
altre vista cucina soggiorno
Stanza matrimoniale
altra vista stanza matrimoniale con cassettiera
particolare della stanza matrimoniale con finestra e armadio a muro
ingresso soggiorno
altra vista ingresso soggiorno
appendi abiti e cassettiera del soggiorno
stanza con letti a castello (dotati di sponde di sicurezza per i piu piccoli nei letti in alto)
ingresso di casa
distanza dal mare
piazza del paese con locali e tavolini sulla piazza
isolotto visto dalla statale di isola delle femmine
lungomare isola delle femmine
isolotto al tramonto
lungomare al tramonto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Isola Delle Femmine, Provincia di Palermo, Sicilia

Enrico S
Novi Ligure, Italia
“Un angolo di autentico paradiso, nella terra più bella del mondo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' stato un soggiorno da sogno. Da sogno è la Sicilia, la terra più bella del Mondo. Da sogno è l'Isola delle Femmine, con un mare indescrivibile, trasparente come l'aria, meriterebbe di essere definito in maniera diversa rispetto ad altri mari dei nostri litorali. E da sogno è stato l'appartamento Helios. A pochissima distanza dallo stupendo mare, io ho soggiornato con mia moglie (entusiasta anche lei), ma l'appartamento è adatto anche per famiglie e gruppi numerosi. Vicinissimo a Palermo, a due passi dalla "famosa" Sferracavallo, dove vi consiglio di andare se volete farvi un'abbuffata di pesce come mai più vi capiterà nella vita, e a portata di portafogli. Si vede che l'appartamento è stato recentemente ammodernato, vive di una freschezza unica, non sembra di stare come in quelle camere di albergo vecchie magari di decenni. Cucina impeccabile, tutti i servizi in perfetto stato, non mancava davvero nulla! Per due settimane, abbiamo vissuto l'illusione di esserci comprati una casa al mare, in un angolo di paradiso che non avremmo mai voluto lasciare. E che dire di Giulio, il nostro grande padrone di casa? Gentile, disponibile, non si ferma al compitino e ci siamo fermati a chiacchierare sia all'inizio della vacanza, sia quando era venuto il momento di salutarci. Ti mette a tuo agio, con quella compassata ironia tipica di quella gente che sa godersi la vita e non viene travolta dallo scorrere del tempo, cosa che invidio e invidierò sempre alla gente del sud. Ci tornerò sicuramente, anche perchè la Sicilia merita di essere vista e rivista, e ancora rivista..

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 ago 2016
Grazie della recensione. La mia speranza é sempre quella di riuscire a fornire la migliore vacanza possibile nel nostro appartamento. Spero di rivedervi presto. Ciao. Giulio