“Vertgognosamente disonesti al momento...”
Recensione di Hotel Sirenetta

Hotel Sirenetta
Classificato al n.2 di 3 hotel a Isola Delle Femmine
Torino, Italia
“Vertgognosamente disonesti al momento...”
Recensito il 28 agosto 2010

Vertgognosamente disonesti al momento della prenotazione ti dicono un prezzo e poi al momento del pagamento la cifra aumenta xche ti aggiungono extra costi.
Premetto che il costo e' esorbitante rispetto allo standard della sicilia ma specialmente x il tipo di albergo e servizi che offre anzi no che non offre.
Agosto 2010 all'arrivo ci hanno detto che camera doppia e colazione costava 138 euro e che se volevamo fare mezza pensione era 184 euro.
Alche pensiamo ma si' se usciamo fuori a cena paghiamo più o meno 50 euro restiamo in albergo. Avvisiamo la reception ed il padrone dell'albergo che poi e' la stessa persona che ci av eva accolto all'arrivo dice perfetto
La cena viene servita vicino la piscina non potete sbagliarvi e la mezza pensione prevede antipasto primo e secondo. Arriviamo a cena e il cameriere ci elenca gli antipasti i primi ed i secondi. Avvertiamo qualcosa di insolito
Quando ci dice se vogliamo l'aragosta. Ordiniamo antipasto di polipo e pesce affumicato piatti miseri cher navigavano in olio e limone capiamo che forse c' e qualche fregatura poi prendiamo le linguine con linguine spada e gamberetti insapori e miseri e per chiudere spada alla piastra e calamari fritti sembrava un piatto
Da aperitivo talmente le pietanze erano misere chiudiamo con frutta e dolcino immaginando che magari il dolce era a parte.
Arriviamo al dunque al saldo ci hanno fatto pagare 216 euro dicendo che il nostro era un menu alla carta.
Abbiamo chiesto spiegazioni al padrone che ci aveva accolto e che si trovava li e lui ha detto che la mezza pensione e un menu fisso noi invece abbiamo mangiato alla carta e x il fatto che nessuno
ci avesse detto niente gli dispiaceva ma c'era stata una male comunicazione........bugiartdo disonesto volete sapere altro vi x la spiaggia vi da un pass che vi permette di accedere alla spiaggia ma arrivati li dovete pagarvi obrtellone e lettini e lui cque qnbdo andate a chiederew x il costo del pernottamento
Vi dice che e' incluso anche la spiaggia.
Sono originaria della Sicilia sappiate che mi vergogno x strutture cosi che rovinano il turismo e il nome di una Terra bellissima.
Evitate questo albergo al di la del costo sono pertsone scorrette.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
sirenetta, Responsabile reception alle Hotel Sirenetta, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2011
Siamo estremamente dispiaciuti per l'incomprensione di comunicazione che abbiamo avuto con il cliente.Per quanto riguarda la cena c'è stata una mancata comunicazione dalla
reception che il cliente era in mezza pensione quindi a menu ridotto e non alla carta.
Il cameriere non avendo avuto comunicazione ha preso l'ordinazione alla carta. Questo è il motivo per cui il cliente ha pagato la cena ad un prezzo più alto della mezza pensione.Per la
spiaggia e la piscina garantiamo ingresso libero ma le attrezzature quali ombrellone e lettino sono da considerare a parte come descritto in tutti i nostri canali di vendita.
Sperando di aver chiarito il disguido, vorremmo sempre che il nostro cliente se ne vada con un sorriso.

Alatri, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

Ottima posizione proprio di fronte alla spiaggia e all’isola delle femmine.
Le stanze sono ampie e abbastanza confortevoli, i bagni lasciano a desiderare per dimensione e per gli accessori ( asciugamani e teli insufficienti e molto duri) ma dopo tutto è una struttura tre stelle.
La cucina e la colazione sono sufficienti e con prezzi ragionevoli.
Gentilissimi e sempre disponibili Il personale e la proprietà
Il prezzo è un po’ sopra la media soprattutto nel periodo estivo.
Piscina ampia e ben curata.
Da consigliare per viaggi di lavoro o nel periodo estivo perché a 2 passi dal mare e a pochi chilometri dal centro di Palermo ( PS: ci vuole la macchina per raggiungere palermo)

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
N. 1 di 4 a Terrasini
Punteggio 4.0 su 5 597 recensioni
Grand Hotel Villa Igiea - MGallery by Sofitel
Magaggiari Hotel Resort

Conosci Hotel Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirenetta

Struttura: Hotel Sirenetta
Indirizzo: Viale Dei Saraceni 81 | Lungomare, 90040 Isola Delle Femmine, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Isola Delle Femmine
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Isola Delle Femmine
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirenetta 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirenetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenetta Isola Delle Femmine, Provincia Di Palermo
Hotel La Sirenetta Isola Delle Femmine