“ottimo hotel balneare di fronte al mare”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Sirenetta

Hotel Sirenetta
Classificato al n.2 di 3 hotel a Isola Delle Femmine
vogogna -vb-
“ottimo hotel balneare di fronte al mare”
Punteggio 4 su 5

stiamo stati in questo hotel un bijour della famiglia Di Lorenzo,di conduzione famigliare sempre molto disponibili e attenti alle esigenze dei loro clienti,perfetta la posizione hotel di fronte mare con spiaggia attrezzata,camere pulite e grandi rispetto allo standar europeo,con balconi e frigo,la cucina freschissima tutti i giorni a base di pesce servita dal gentilissimo cameriere Mario attento e premuroso,
bella piscina grande attrezzata con bar e area bambini
personale molto educato dElla reception( ricordo i sig. Antonio,Giusy,Fiorella)
PULIZIA CAMERE ECCELLENTE(sig,Lucia)
trasfert per e dall'aereoporto molto comodo €25 servito dal sig. Salvatore( tuttofare)
CONSIGLIO QUESTO HOTEL SIA PER COPPIE CHE PER FAMIGLIE.
A PRESTO DA LORENZA E GIANCARLO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5

abbiamo pernottato due nottil 28-5 ed il 2-6 essendo un po' caro abbiamo scelto le camere del B&B sotto il pergolato piu' silenziose a pian terreno.
personale gentile ma poco organizzato, consiglio di portare la Mail degli accordi così non avrete problemi. bella la piscina e la spiaggia privata a pagamento.
tutto sommato è andata bene, comodo il servizio di navetta per gli spostamenti vicino al famoso ristorante il Delfino (da non perdere)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato due volte, per due notti, ad Aprile ed a Maggio, in questo hotel, a causa di un impegno in paese.
Ad Aprile, abbiamo solo dormito, e dopo la colazione, siamo andati via, anche perche' alla mia richiesta di prolungare di qualche ora il checkout, mi e' stato 'offerto' di rimanere fino alle 23:00 e 'pagare' il 50% dell'importo di una notte, anche se l'hotel era praticamente vuoto dato il periodo.
A Maggio, siamo arrivati presto ed appena avuta la camera, la stessa, siamo andati al mare, praticamente di fronte con una spiaggia di sabbia fine ed attrezzata con cabine riservate. Tornati in hotel abbiamo usato la piscina, grande e pulita.
La stanza era formata da due camere comunicanti con un bagno piccolo solo con doccia, climatizzatore, balconcino, due tv, una per stanza, di cui una con decoder SkyTv, frigo bar, WiFi gratuito anche in camera.
La colazione essenziale, molto commerciale, potrebbe essere piu' genuina con prodotti caratteristici ed artigianali.
In questa struttura, che gode di una posizione ottimale, manca sicuramente l'ospitalita' ed il calore di noi siciliani.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
sirenetta, Responsabile reception alle Hotel Sirenetta, ha risposto a questa recensione.
Il nostro check-out avviene alle ore 10.30 e nel momento in cui il cliente ha l'esigenza di rimanere qualche ora in più in stanza, avendo la camera libera senza prenotazione, possiamo ritardare il check-out almeno sino a quando il personale delle pulizie non
finisce il turno lavorativo.La nostra massima attenzione è la soddisfazione dei nostri ospiti che rimane il nostro primo obiettivo.
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

La mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi di 6 e 8 anni si è trovata a suo agio e completamente soddisfatta dai sevizi e dalla posizione dell'hotel.
Stanze comode ed estrema attenzione alla pulizia delle camere.
L'hotel si trova sul mare per cui non abbiamo mai utilizzato macchina per andare altrove.
La colazione della mattina è molto variegata e abbondante.
La piscina è poco affollata e sempre estremamente pulita.
La cortesia e l'accoglienza è stata magnifica sotto tutti i profili.
Il prezzo vale il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso 14 giorni di relax. Il personale è molto gentile e disponibile e le camere ampie e confortevoli. ottima pure la pulizia quotidiana sia dell hotel che della piscina.Purtroppo in pieno agosto è un pò caro ma ne vale la pena. Le nostre figlie di 3 e 5 anni ci hanno chiesto di ritornarci! E sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
MILANO
Punteggio 2 su 5

L'hotel situato di fronte alla spiaggia è comodo per il mare ma intorno non vi è altro, se non un tabaccaio, una pizzeria e dei chioschi con panini e gelati.
Non ci sono negozi, nè supermercati raggiungibili a piedi..zona molto tranquilla.
L'hotel è abbastanza pulito e offre la prima colazione mediamente buona, ripetitiva come in tutti i posti, l'unico frutto che ho visto in 5 gg è il melone, per il resto solite cose....ma il personale non è tipico siciliano, in quanto non ho trovato calore, disponibilità e simpatia, ma solo persone snob e interessate economicamente al guadagno che tra l'altro hanno insistito perchè pagassi in contanti (quando invece per comodità avrei usato il bancomat) soprattutto per il fatto che mi sono sentito preso in giro perchè al momento della prenotazione non avevano precisato il pagamento in contanti ma solo il giorno dopo hanni iniziato a insistere perchè prendessi la navetta per raggiungere il bancomat + vicino !!! Assurdo, infatti poi ho pagato col bancomat, ci mancherebbe altro !!!
La spiaggia di fronte è convenzionata ma un lettino costa cmq circa 6 euro al giorno ed è pienissima di gente, uno sopra l'altro !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Siamo estremamente dispiaciuti per la mancata sodddisfazionedel cliente ma dobbiamo descrivere la realtà dei fatti.L'hotel si trova nel lungomare di Isola delle Femmine a 400 metri dal centro abitato di Capaci per cui in 10 minuti a piedi si raggiungono tutti i servizi e i centri commerciali.Vicinissimo all'hotel vi sono i servizi turistici-ricreativi quali locali notturni, ristoranti, negozi di souvenir.
La colazione è stata del tutto riformata, ingrandita e aggiunte tutte le cibarie e bevande locali
quali frutta di stagione (almeno 3 tipologie) e spremuta di arancia fresca.
Per quanto riguarda il bancomat, lo accettiamo sempre e in qualunque momento, dimostrato
dal fatto che il 90% dei nostri ospiti paga con bancomat,ma la lamentela del cliente è stata causata da un nostro probblema di connessione con il pos in quei 2 giorni, infatti tutta la clientela èstata preavvisata prima del pagamento per questo disguido tecnico.
Nella spiaggia di nostra proprietà garantiamo l'ingresso gratuito ma è ben descritto in tutti i nostri canali che le attrezzature non sono incluse nel prezzo a meno che di offerte mirate in certi periodi.La spiaggia è molto affollata solo di domenica mentre negli altri giorni è
estremamente spaziosa e comoda.Il nostro personale è abituato a venire sempre incontro alle esigenze del cliente e soddisfarlo con tutti i mezzi possibili, purtroppo di rado avviene
qualche incomprensione.

I viaggiatori adorano questi hotel a Isola Delle Femmine

Torino, Italia
Punteggio 1 su 5

Vertgognosamente disonesti al momento della prenotazione ti dicono un prezzo e poi al momento del pagamento la cifra aumenta xche ti aggiungono extra costi.
Premetto che il costo e' esorbitante rispetto allo standard della sicilia ma specialmente x il tipo di albergo e servizi che offre anzi no che non offre.
Agosto 2010 all'arrivo ci hanno detto che camera doppia e colazione costava 138 euro e che se volevamo fare mezza pensione era 184 euro.
Alche pensiamo ma si' se usciamo fuori a cena paghiamo più o meno 50 euro restiamo in albergo. Avvisiamo la reception ed il padrone dell'albergo che poi e' la stessa persona che ci av eva accolto all'arrivo dice perfetto
La cena viene servita vicino la piscina non potete sbagliarvi e la mezza pensione prevede antipasto primo e secondo. Arriviamo a cena e il cameriere ci elenca gli antipasti i primi ed i secondi. Avvertiamo qualcosa di insolito
Quando ci dice se vogliamo l'aragosta. Ordiniamo antipasto di polipo e pesce affumicato piatti miseri cher navigavano in olio e limone capiamo che forse c' e qualche fregatura poi prendiamo le linguine con linguine spada e gamberetti insapori e miseri e per chiudere spada alla piastra e calamari fritti sembrava un piatto
Da aperitivo talmente le pietanze erano misere chiudiamo con frutta e dolcino immaginando che magari il dolce era a parte.
Arriviamo al dunque al saldo ci hanno fatto pagare 216 euro dicendo che il nostro era un menu alla carta.
Abbiamo chiesto spiegazioni al padrone che ci aveva accolto e che si trovava li e lui ha detto che la mezza pensione e un menu fisso noi invece abbiamo mangiato alla carta e x il fatto che nessuno
ci avesse detto niente gli dispiaceva ma c'era stata una male comunicazione........bugiartdo disonesto volete sapere altro vi x la spiaggia vi da un pass che vi permette di accedere alla spiaggia ma arrivati li dovete pagarvi obrtellone e lettini e lui cque qnbdo andate a chiederew x il costo del pernottamento
Vi dice che e' incluso anche la spiaggia.
Sono originaria della Sicilia sappiate che mi vergogno x strutture cosi che rovinano il turismo e il nome di una Terra bellissima.
Evitate questo albergo al di la del costo sono pertsone scorrette.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Siamo estremamente dispiaciuti per l'incomprensione di comunicazione che abbiamo avuto con il cliente.Per quanto riguarda la cena c'è stata una mancata comunicazione dalla
reception che il cliente era in mezza pensione quindi a menu ridotto e non alla carta.
Il cameriere non avendo avuto comunicazione ha preso l'ordinazione alla carta. Questo è il motivo per cui il cliente ha pagato la cena ad un prezzo più alto della mezza pensione.Per la
spiaggia e la piscina garantiamo ingresso libero ma le attrezzature quali ombrellone e lettino sono da considerare a parte come descritto in tutti i nostri canali di vendita.
Sperando di aver chiarito il disguido, vorremmo sempre che il nostro cliente se ne vada con un sorriso.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isola Delle Femmine
N. 1 di 4 a Terrasini
Punteggio 4.0 su 5 580 recensioni
Grand Hotel Villa Igiea - MGallery by Sofitel
Magaggiari Hotel Resort

Conosci Hotel Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirenetta

Struttura: Hotel Sirenetta
Indirizzo: Viale Dei Saraceni 81 | Lungomare, 90040 Isola Delle Femmine, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Isola Delle Femmine
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Isola Delle Femmine
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirenetta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirenetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenetta Isola Delle Femmine, Provincia Di Palermo
Hotel Sirenetta Palermo