“miglior ristorante in molise, meriterebbe un riconoscimento elevato..”

Retrogusto Pizzeria Braceria
Al n.4 in classifica su 81 Ristoranti a Isernia
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Retrogusto è un ristorante braceria di Isernia ubicato in via Lo Russo, 42 che, oltre a proporre una cucina saporita e genuina, organizza cene di degustazione annaffiate da una preziosa carta dei vini. All'interno del menu sono presenti numerose specialità tra cui manzetta prussiana, sauris, tintilia, jamon, black angus, bistecche di chianina e un'ottima pizza cotta nel forno a legna.
Recensito 24 marzo 2017

questo piccolo ristorante, a Isernia, mi ha colpito davvero molto. un locale favoloso arredato bene, pulito e accogliente. tutto lo staff all'interno di questo "ristorante diamante" è impeccabile sono davvero delle persone eccezionali a partire dalla cucina fino alla sala. ho visitato svariati posti in Italia e non solo, sono un consumatore per eccellenza della favolosa "Fiorentina" e l'ho mangiata sia in Toscana che in questo ristorante "Retrogusto".. devo dire che appena ho degustato la favolosa Fiorentina in questo ristorante "Retrogusto" mi sono sentito trasportato in Toscana; qualità della carne divina, gusto eccezionale e cottura al sangue perfetta. Una delle carni , se non la carne più buona che abbia mai assaggiato in 51 anni di vita. la pizza e il pane che ho mangiato erano semplicemente ottimi ( pane di loro produzione .. favoloso) una qualità che supera quella di ristoranti stellati dove sono stato. e questo ristorante meriterebbe ,essere , appunto stellato. la qualità dei taglieri a base di affettati e di formaggi mi ha lasciato estasiato.. per non parlare dei primi.. dei dolci.. della qualità dei vini e delle birre artigianali .. tutto angelico. credo che questo ristorante , a breve, sarà il primo ristorante stellato a ricevere una/due/tre stelle michelin nella storia Molise.
Manuel.

Mario D, Proprietario alle Retrogusto Pizzeria Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile Cliente,
siamo veramente lusingati per i tanti complimenti.
Poniamo molta attenzione in tutto quello che offriamo dalla materia prima al servizio.
Una recensione come la sua non può che stimolarci e renderci orgogliosi.

Recensito 24 marzo 2017

Sala spaziosa personale cortese vasta scelta di primi tagliata di vitello gustosissima calice di Intilia prelibato

Gentile cliente
Grazie molte per i complimenti.
A presto

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio ad Isernia e ci siamo fermati in questo ristorante viste le buone recensioni su TripAdvisor. Abbiamo preso solo due pizze e siamo rimaste molto soddifatte, la puzza era buona ma ancora piu buone le patate cotte sotto la brace e servite in un pentolino di terracotta in porzione molto abbondante. Davvero molto buone. Servizio veloce e bella location. Semmai ripassassi di lì mi fermerei volentieri

Mario D, Proprietario alle Retrogusto Pizzeria Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Gentile Cliente
Grazie per la gentile recensione.
Noi ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite.

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi piace molto e vado spesso in questo posto, l'ultima volta però si è creata un po di confusione ed è arrivato tutto insieme antipasti, pizze, carne.. la carne era molto buona però troppo cotta quindi ha perso nel gusto.
A parte questo, che è stato un caso, tutto benissimo.

Gentile Angela,
La ringrazio anzitutto per venire spesso da noi. Questo vuol dire che ormai apprezza la nostra accoglienza.
D'altra parte mi spiace che il nostro servizio l'ultima volta non sia stato come al solito.
Può capitare purtroppo che in qualche occasione commettiamo qualche piccolo, spero comprensibile, errore di disattenzione.
Mi scuso a nome mio e dello staff e spero di riaverla presto da noi.
Un saluto

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cibo buono con una buona varietà di carni e prosciutti. Decisamente da migliorare la presentazione dei piatti e servizio.

Gentile Cliente,
Grazie per la sua preziosa recensione. Stiamo lavorando tantissimo per migliorare la presentazione del piatto e per questo motivo apprezzo moltissimo la sua indicazione.
Per quanto riguarda l'invito a migliorare il servizio mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata maggiore precisione da parte sua.
Noi possiamo migliorare se ci viene detto dove dobbiamo migliorare.
Cosa ritiene che sia migliorabile nel nostro servizio.
Magari se avremo il piacere di riaverlo come ospite ci farà piacere avere qualche indicazione in più.
Prendiamo comunque la sua recensione come uno stimolo ed uno sprone.
Grazie davvero

Gli utenti che hanno visto Retrogusto Pizzeria Braceria hanno visto anche

Isernia, Provincia di Isernia

Conosci Retrogusto Pizzeria Braceria? Condividi la tua esperienza!