“Cosa chiedere di più?”

Retrogusto Pizzeria Braceria
Al n.4 in classifica su 80 Ristoranti a Isernia
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Retrogusto è un ristorante braceria di Isernia ubicato in via Lo Russo, 42 che, oltre a proporre una cucina saporita e genuina, organizza cene di degustazione annaffiate da una preziosa carta dei vini. All'interno del menu sono presenti numerose specialità tra cui manzetta prussiana, sauris, tintilia, jamon, black angus, bistecche di chianina e un'ottima pizza cotta nel forno a legna.
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pizze leggere e digeribili, tra le più buone mai mangiate. Carne tenerissima e saporita. Tutto cucinato nella maniera più semplice e genuina, volto all'esaltazione della buona qualità delle materie prime. Locale diviso in due sale, piacevole e tranquillo. Personale simpatico e cortese. Prezzi nella media. Posizione tra i primi della lista di trip meritatissima. Consigliato (ricordo che conviene prenotare, soprattutto nei fine settimana).

Mario D, Proprietario alle Retrogusto Pizzeria Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Gentile Cliente.
Le sue belle parole ci gratificano tantissimo e ci danno vigore.
Il tutto è riassunto in questa frase:
"volto all'esaltazione della buona qualità delle materie prime".

Grazie molte!

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte da Retrogusto, sempre a pranzo, ed ho trovato in tutte le occasioni la stessa qualità e competenza che li distingue. Ottimo per un brunch veloce o una piacevole cena, le pietanze soddisferanno entrambe le occasioni. Ottima la proposta dei vini incentrata sul territorio, prezzi onesti e locale gradevole e ben disposto con una grande lavagna nella sala che indica le proposte del momento oltre al menù à la carte. Consigliatissimo.

Gentile Cliente
Grazie, grazie, grazie.
Mi fa piacere che abbia apprezzato le nostre nuove lavagne.
Ne faremo un uso sempre più propositivo.
Un caro saluto

Recensito 11 febbraio 2017

sono stata in questo locale con amici e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo,vini eccellenti e personale cordiale. Quando ritornerò in vacanza in molise sicuramente ritornerò anche in questo locale

Grazie per i complimenti.
Speriamo, a questo punto, di averla presto in Molise.
Un caro saluto

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Scelto per passare una serata tra amici. Carne ottima, vasta scelta di vini di tutta Italia. Personale gentile, cortese e professionale, attento alle esigenze del cliente. Consigliatissimo! Ci torneremo di sicuro. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.

Gentile Gaia,
Le sue parole sono di stimolo per noi.
Sapere che tornerà ci fa enormemente piacere.
La aspettiamo e ... ... grazie ancora!

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale di medie dimensioni, considerata la posizione (zona centro storico), ambiente carino, ottima pizza e varietà di carni con scelta selettiva al tavolo e ottima la preparazioni, da provare la classica "Fiorentina" ...davvero prelibata!

Mario D, Proprietario alle Retrogusto Pizzeria Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Gentile Cliente,
Grazie molte per la recensione. L'attenzione alla selezione delle carni è sempre stata importante per noi.
Grazie e a presto

Gli utenti che hanno visto Retrogusto Pizzeria Braceria hanno visto anche

Isernia, Provincia di Isernia

Conosci Retrogusto Pizzeria Braceria? Condividi la tua esperienza!