Il Palazzotto(Isernia)
  • Servizio in camera
Hotels.com
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura
Sicuramente da ristrutturare ma con tutti i comfort presenti e funzionali
Sicuramente x me merita un punto in più x l'ottima cucina
Si mangia molto bene
Buono anche il parcheggio sottostante l hotel

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Costo eccessivo per un hotel completamente da rimodernare...wifi scarsa, ho dovuto azionare al primo piano il mio poket cube della 3 per guardare dei video su you tube...ARIA CONDIZIONATA spenta in tutta la struttura, perché a detta del ragazzo della reception il propretario la vuole spenta per una sua scelta...colazione senza particolari lode....
Credo che la città di ISERNIA possa offrire molto di meglio a prezzi più bassi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite, ambiente silenzioso e colazione senza infamia e senza lode... "4stelle" con tanta necessità di manutenzione e ristrutturazione e di conseguenza francamente lo ritengo caro come costo. A mio giudizio l'ingresso dovrebbe essere separato dalle altre attività presenti nella stessa struttura. Le foto online non sono recenti.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel sicuramente comodo per gruppi o per chi è di passaggio, decisamente datato sia come struttura che come arredi. Le cose importanti come pulizia e cortesia non mancano quindi è una ottima soluzione per alloggiare. Camere amore e con i comfort necessari. Colazione sufficiente ma non aspettatevi un servizio a 4 stelle.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso che la struttura sia sproporzionata per il contesto cittadino, e probabilmente mal progettata. Una cosa negativissima è l’avere sale slot e sale gioco e scommesse all’ingresso ed anche all’accesso dai box. Di un degrado assoluto. Non si percepisce neanche l’accesso all’hotel. Ho dovuto chiedere. Le stanze sono datate, ma pulite. I letti comodi.
La colazione un po’ scarsa.
Non è stata un’esperienza entusiasmante