Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ritorno ad Isernia dopo un bel po’ di tempo e ritrovo questa struttura comoda per la sua posizione (vicinissima all’uscita della statale x il Centro), per l’ampiezza delle stanze e per il suo ristorante.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2017

Hotel di gran classe, con comodo parcheggio e dalla cordiale accoglienza.
La camera e il bagno sono spaziosi e puliti.
Facilmente raggiungibile e vicino a un centro commerciale.
Silenzioso e molto confortevole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2017

Abbiamo scelto quest'Hotel perchè centrale. Siamo rimasti generalmente soddisfatti. Buona l'accoglienza. La camera standard pulita e arredata con gusto, pur non essendo molto grande. La colazione è stata abbondante e di buona qualità. Gentile il persaonale di servizio. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di impostazione tradizionale: può risultare un po' datato a livello estetico, ma risulta complessivamente comodo e pratico, anche per visitare gli splendidi dintorni. Ampio parcheggio. Personale cortese e disponibile. Ottima cucina, ispirata ai sapori del luogo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura ambiente accogliente servizio ottimo ,tra le montagne del Molise un gran bel posto attrezzatissimo...
Ci torneremo sicuramente È stata una bella sorpresa sicuramente ci torneremo...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia