Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di impostazione tradizionale: può risultare un po' datato a livello estetico, ma risulta complessivamente comodo e pratico, anche per visitare gli splendidi dintorni. Ampio parcheggio. Personale cortese e disponibile. Ottima cucina, ispirata ai sapori del luogo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura ambiente accogliente servizio ottimo ,tra le montagne del Molise un gran bel posto attrezzatissimo...
Ci torneremo sicuramente È stata una bella sorpresa sicuramente ci torneremo...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

sono stata in questo hotel a ferragosto,
camere ampie, bagno datato, pressione dell'acqua bassa, una mattina non arrivava
non potevamo neanche lavarci, piscina piccola per 300 ospiti ,la zona piscina poco
decorosa ,poca pulizia nella zona con acqua stagnante, frigorifero spento
non ci tornero' più ,darei un 2stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

i disservizi riscontrati docce non funzionanti frigo rotto piscina piccola lettini a pagamento .al ristorante servito carne alla brace, stracotta praticamente secca,. pane sempre secco, scaloppine,fredde, e altro .prezzo alto 85,00 euro al giorno per la pensione completa.,

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2017

Il ristorante ottimo in gusto e varietà di piatti. Personale disponibile e nei miei confronti pranzo e cena sempre seguiti da Alessandro disponibile attento ai miei gusti e preferenze sempre un buon scambio di parole io qua lontano da casa x lavoro ma lui riesce a farmi sentire come a casa complimenti apprezzatissimo grazie infinite.i tuoi abbinamenti vino cibo azzeccati.e la gentilezza impeccabile grazie ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari