“Tipico e comodo”
Recensione di Grand Hotel Europa

Grand Hotel Europa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Isernia
Recensito 13 ottobre 2017

Abbiamo scelto quest'Hotel perchè centrale. Siamo rimasti generalmente soddisfatti. Buona l'accoglienza. La camera standard pulita e arredata con gusto, pur non essendo molto grande. La colazione è stata abbondante e di buona qualità. Gentile il persaonale di servizio. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel di impostazione tradizionale: può risultare un po' datato a livello estetico, ma risulta complessivamente comodo e pratico, anche per visitare gli splendidi dintorni. Ampio parcheggio. Personale cortese e disponibile. Ottima cucina, ispirata ai sapori del luogo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura ambiente accogliente servizio ottimo ,tra le montagne del Molise un gran bel posto attrezzatissimo...
Ci torneremo sicuramente È stata una bella sorpresa sicuramente ci torneremo...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

sono stata in questo hotel a ferragosto,
camere ampie, bagno datato, pressione dell'acqua bassa, una mattina non arrivava
non potevamo neanche lavarci, piscina piccola per 300 ospiti ,la zona piscina poco
decorosa ,poca pulizia nella zona con acqua stagnante, frigorifero spento
non ci tornero' più ,darei un 2stelle

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017

i disservizi riscontrati docce non funzionanti frigo rotto piscina piccola lettini a pagamento .al ristorante servito carne alla brace, stracotta praticamente secca,. pane sempre secco, scaloppine,fredde, e altro .prezzo alto 85,00 euro al giorno per la pensione completa.,

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Il ristorante ottimo in gusto e varietà di piatti. Personale disponibile e nei miei confronti pranzo e cena sempre seguiti da Alessandro disponibile attento ai miei gusti e preferenze sempre un buon scambio di parole io qua lontano da casa x lavoro ma lui riesce a farmi sentire come a casa complimenti apprezzatissimo grazie infinite.i tuoi abbinamenti vino cibo azzeccati.e la gentilezza impeccabile grazie ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 luglio 2017

La migliore struttura per Conferenze, Bar, Ristorante con annesso ottimo Hotel e vasto Parcheggio con posti riservati ai Portatori di Handicap situata nei pressi del Centro Commerciale di Isernia. Raccomandato per l'ottima funzionalità e i prezzi accessibili.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isernia
A 19,1 km
A 19,2 km
Hotel Kristall
Hotel Kristall
N. 4 di 4 a San Massimo

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Europa

Indirizzo: Viale Dei Pentri 76 | ex S.S. 17 per Roccaraso, 86170 Isernia, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Isernia > Isernia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Isernia
Fascia prezzo: 66 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Europa Isernia