Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura ambiente accogliente servizio ottimo ,tra le montagne del Molise un gran bel posto attrezzatissimo...
Ci torneremo sicuramente È stata una bella sorpresa sicuramente ci torneremo...

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

sono stata in questo hotel a ferragosto,
camere ampie, bagno datato, pressione dell'acqua bassa, una mattina non arrivava
non potevamo neanche lavarci, piscina piccola per 300 ospiti ,la zona piscina poco
decorosa ,poca pulizia nella zona con acqua stagnante, frigorifero spento
non ci tornero' più ,darei un 2stelle

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

i disservizi riscontrati docce non funzionanti frigo rotto piscina piccola lettini a pagamento .al ristorante servito carne alla brace, stracotta praticamente secca,. pane sempre secco, scaloppine,fredde, e altro .prezzo alto 85,00 euro al giorno per la pensione completa.,

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2017

Il ristorante ottimo in gusto e varietà di piatti. Personale disponibile e nei miei confronti pranzo e cena sempre seguiti da Alessandro disponibile attento ai miei gusti e preferenze sempre un buon scambio di parole io qua lontano da casa x lavoro ma lui riesce a farmi sentire come a casa complimenti apprezzatissimo grazie infinite.i tuoi abbinamenti vino cibo azzeccati.e la gentilezza impeccabile grazie ottimo soggiorno

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 luglio 2017

La migliore struttura per Conferenze, Bar, Ristorante con annesso ottimo Hotel e vasto Parcheggio con posti riservati ai Portatori di Handicap situata nei pressi del Centro Commerciale di Isernia. Raccomandato per l'ottima funzionalità e i prezzi accessibili.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia