58 USD
49 USD
Vedi l'offerta
Antica Dimora 191(Isernia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
TripAdvisor
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura ambiente accogliente servizio ottimo ,tra le montagne del Molise un gran bel posto attrezzatissimo...
Ci torneremo sicuramente È stata una bella sorpresa sicuramente ci torneremo...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

sono stata in questo hotel a ferragosto,
camere ampie, bagno datato, pressione dell'acqua bassa, una mattina non arrivava
non potevamo neanche lavarci, piscina piccola per 300 ospiti ,la zona piscina poco
decorosa ,poca pulizia nella zona con acqua stagnante, frigorifero spento
non ci tornero' più ,darei un 2stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017

i disservizi riscontrati docce non funzionanti frigo rotto piscina piccola lettini a pagamento .al ristorante servito carne alla brace, stracotta praticamente secca,. pane sempre secco, scaloppine,fredde, e altro .prezzo alto 85,00 euro al giorno per la pensione completa.,

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Il ristorante ottimo in gusto e varietà di piatti. Personale disponibile e nei miei confronti pranzo e cena sempre seguiti da Alessandro disponibile attento ai miei gusti e preferenze sempre un buon scambio di parole io qua lontano da casa x lavoro ma lui riesce a farmi sentire come a casa complimenti apprezzatissimo grazie infinite.i tuoi abbinamenti vino cibo azzeccati.e la gentilezza impeccabile grazie ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 luglio 2017

La migliore struttura per Conferenze, Bar, Ristorante con annesso ottimo Hotel e vasto Parcheggio con posti riservati ai Portatori di Handicap situata nei pressi del Centro Commerciale di Isernia. Raccomandato per l'ottima funzionalità e i prezzi accessibili.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia