“Isernia è gradevole, Grand Hotel Europa meno”
Recensione di Grand Hotel Europa

Grand Hotel Europa
Classificato al n.1 di 2 hotel a Isernia
Recensito 3 ottobre 2016

Di ritorno dalla Calabria abbiamo scelto di fare una sosta per la notte a Isernia e come 4 stelle scelto G.H. Europa; va bene che era per una notte, ma la camera era proprio scadentuccia...arredamento consumato, 1 o 2 lampade non funzionavano..un senso di degrado diffuso; probabilmente hanno camere migliori, ma a noi hanno dato quella.. il garage poi, in comune con una sala giochi (scommesse ??) dopo le 22,00 fa quasi paura. Però abbiamo dormito bene, e al mattino abbiamo trovato una buona colazione, molto varia e con alimenti decenti...escluso il pesce (salmone affumicato??) che era immangiabile..

Consiglio sulle camere: Con le finestre chiuse non ci sono problemi, mi sembra...ma io non ci ritornerei.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 settembre 2016

Il "Grand Hotel Europa" nasce nel 1981 come piccolo albergo tre stelle, dotato di 33 camere standard, per diventare nel 1991 un 4 stelle per rendere la struttura ancora più moderna ed accogliente.
Comodo e accogliente dispone di servizi esclusivi dedicati a clienti esigenti.
La sua lunga storia ne garantisce la professionalità e la qualità del servizio.
E' possibile trascorrere un piccolo break in compagnia presso il bar e i comodi salottini predisposti in vari punti della struttura, anche nei pressi della reception.
Tutti gli ambienti sono accoglienti e raffinati. Interessante è l'Europa Jackpot, un mini casino con slot machine e videolottery.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2016

Vado ancora spesso presso il Grand Hotel Europa. Una struttura meravigliosa che è un cocktail di eventi al suo interno. Saloni ampi; personale gentile; camere davvero superlative; cortesia del personale ed ottima la cucina...Per non parlare poi delle feste dove all'"Europa" sono organizzate nei minimi dettagli. Struttura dotata di parcheggio, a pochi passi dal centro ma anche a pochi minuti dai principali snodi viari. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte. Malgrado l'albergo sia un po' datato, il comfort è comunque garantito. Camere ampie, letti comodi e pulizia accurata. Colazione buona. Personale molto cortese. Bella piscina! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Comunque consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016

eravamo in trecento, nessuno si è lamentato in maniera decisa . Stanza decorosa , colazione super abbondante, pulizia ottimale. Insomma una struttura decisamente da frequentare specie per grandi eventi, come il nostro "cammina molise"

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 26 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho partecipato ad un banchetto per la Comunione. Personale gentile e cortese, oltre che disponibile. Sul cibo, niente mi rimarrà impresso per sempre nella memoria. Per questo tre pallucce trip advisor.Ciao.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016

Preciso che la mia valutazione si basa sulla mia esperienza e del ns. gruppo. La nostra è stata un'esperienza soddisfacente sotto tutti i punti di vista. l'unica criticità riscontrata è che la struttura, enorme peraltro, ospita gruppi e banchetti in continuazione e questo incide un tantino su tutti i servizi, Inoltre, è collocato fuori dal centro. Altrimenti nulla da obiettare. Un particolare encomio ai dipendenti tutti a cominciare dal sig. Giancarlo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isernia
A 19,1 km
A 19,2 km
Hotel Kristall
Hotel Kristall
N. 4 di 4 a San Massimo

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Europa

Indirizzo: Viale Dei Pentri 76 | ex S.S. 17 per Roccaraso, 86170 Isernia, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Isernia > Isernia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Isernia
Fascia prezzo: 66 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Europa Isernia