Recensito il 25 settembre 2016

Il "Grand Hotel Europa" nasce nel 1981 come piccolo albergo tre stelle, dotato di 33 camere standard, per diventare nel 1991 un 4 stelle per rendere la struttura ancora più moderna ed accogliente.
Comodo e accogliente dispone di servizi esclusivi dedicati a clienti esigenti.
La sua lunga storia ne garantisce la professionalità e la qualità del servizio.
E' possibile trascorrere un piccolo break in compagnia presso il bar e i comodi salottini predisposti in vari punti della struttura, anche nei pressi della reception.
Tutti gli ambienti sono accoglienti e raffinati. Interessante è l'Europa Jackpot, un mini casino con slot machine e videolottery.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 settembre 2016

Vado ancora spesso presso il Grand Hotel Europa. Una struttura meravigliosa che è un cocktail di eventi al suo interno. Saloni ampi; personale gentile; camere davvero superlative; cortesia del personale ed ottima la cucina...Per non parlare poi delle feste dove all'"Europa" sono organizzate nei minimi dettagli. Struttura dotata di parcheggio, a pochi passi dal centro ma anche a pochi minuti dai principali snodi viari. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte. Malgrado l'albergo sia un po' datato, il comfort è comunque garantito. Camere ampie, letti comodi e pulizia accurata. Colazione buona. Personale molto cortese. Bella piscina! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Comunque consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2016

eravamo in trecento, nessuno si è lamentato in maniera decisa . Stanza decorosa , colazione super abbondante, pulizia ottimale. Insomma una struttura decisamente da frequentare specie per grandi eventi, come il nostro "cammina molise"

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un banchetto per la Comunione. Personale gentile e cortese, oltre che disponibile. Sul cibo, niente mi rimarrà impresso per sempre nella memoria. Per questo tre pallucce trip advisor.Ciao.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia