Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo indirizzo dove soggiornare, sia per una breve sosta di lavoro sia per qualche giorno in zona. Pulitissimo, completo di tutto quello che serve ed anche oltre. Proprietaria disponibile ed oltremodo gentile. Insomma, mi sono trovato a casa e credo sia il miglior complimento per un b&B.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La cosa che stupisce di più è la straordinaria pulizia! Casa bellissima, arredo di buon gusto, atmosfera calda, struttura dotata di tutto ciò che serve. A chi interessa,voglio sottolineare la comodità del letto e dei cuscini! Mai prima di ieri ho alloggiato in una struttura priva di difetti. Ottima posizione, poco lontana dal Palazzo del Governo. Ottima varierà di prodotti per la colazione.Un ringraziamento sincero per la disponibilità squisita della signora.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Alloggio spesso in questa struttura e dopo averne girato parecchie in zona non la cambierei per nessuno.
La pulizia e l'ordine è la prima cosa che ho notato.
Si percepisce subito un'atmosfera calda, tranquilla e accogliente.
Non manca nulla, e offrono sempre una colazione con vasta scelta.
La proprietaria è una persona squisita, ed è sempre disponibile.
La consiglio vivamente.
Noemi.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni in questo splendido posto e ci fa piacere parlarne...non bene.. benissimo!! Stanze perfette, curate in ogni particolare, arredamento bello e confortevole, bagno super, cucina fornitissima per una ricca colazione. Ottimo rapporto prezzo/qualità... Ci torneremo senz'altro e lo consiglieremo agli amici

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
paintpastel, Proprietario alle B&B Gli orti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

grazie per la vostra recensione, anche a noi fa piacere sapere che vi siete trovati bene nel nostro bed&breakfast...
speriamo che presto possiate essere di nuovo nostri ospiti!
saluti
Lidia

Recensito 16 agosto 2017

Mia moglie ed io abbiamo ormai una discreta esperienza di B&B. Ne abbiamo frequentati di ottimi, altri buoni, pochi modesti, ma nessuno, ripeto, nessuno, che possa stare alla pari con Gli Orti di Isernia. Superfluo scendere nei particolari, ma occorre dire che tutto, dalla localizzazione distante, si fa per dire, 50 metri dall'inizio del centro storico, ma con vista sul retro sui verdi monti molisani, all'accoglienza famigliare e professionale al tempo stesso, alla pulizia e l'ampiezza dei locali, per finire con la qualità ed il gusto di arredamento e suppellettili, tutto, dicevo, semplicemente perfetto. Anche la colazione, che, come da termini di legge, è rigorosamente fatta con prodotti confezionati, viene predisposta con cura ed abbondanza. E non manca la regolare ricevuta, cosa davvero infrequente in un B&B. Insomma, trovare un difetto è davvero impossibile e, quasi quasi, mi rammarico del fatto che nei miei viaggi non prevedo mai di fermarmi nella stessa località.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

vi ringraziamo moltissimo per la bella recensione, siamo felici che la vostra esperienza dia stata così positiva e speriamo che possiate decidere in futuro di fermarvi di nuovo da noi!
cari saluti
Lidia