Recensito 2 maggio 2018

Ottima posizione della struttura rispetto alla città.Camere molto buone,peccato non poter chiudere il cerchio con una buona colazione in house.Ciò che maggiormente ricorderemo è l'ospitalità,quasi familiarità,del padrone di casa.Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Isernia. Propietario molto gentile e disponibile. Le camere sono molto lussuose e pulite nn mancava nulla abbiamo avuto ogni tipo di comfort. Il prezzo a mio avviso è anche più basso di quello che merita. Siamo rimasti molto soddisfatti. COMPLIMENTI al Propietario, torneremo ancora a trovarvi.Grazie!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovati di passaggio ad Isernia ci siamo ritrovati in questa strurttura dove ci ha colpiti l accoglienza e la grande cordialità del proprietario. Piacevole sorpresa è stata anche il servizio navetta incluso, da e per la stazione. Ottimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui 3 giorni all'immacolata, stanze ben rifinite e accoglienti, calde e ottima pulizia. C'è quasi di fronte il miglior ristorante di isernia e non sempre disponibile però il parcheggio libero.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

B&B situato nel centro della città, all'interno di un edificio storico.
Camere spaziose, ben curate e molto caratteristiche. Accesso alle camere tramite le scale. La colazione viene erogata da un bar in convenzione situato a circa 200mt. veramente carino ad un prezzo giusto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia