“Fresca base d'appoggio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Gargano, Ischitella

La sala principale
La zona cucina L'accesso al soppalco
Nella media
La zona cucina
L'accesso al soppalco
Zona pranzo
Il matrimoniale sul soppalco
Il bagno
In bagno c'e' tutto
L'ingresso di casa
Un tipico carrugio del paese
scorci di paese
scorci di paese
La piazza
Ischitella di notte
La piazza di notte
Ischitella
Le bellissime spiagge del Gargano al tramonto
Le bellissime spiagge del Gargano
Le bellissime spiagge del Gargano
Mare e lago, insieme  viste da Ischitella
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ischitella, Provincia di Foggia, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

Elena S
“Fresca base d'appoggio”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appena rientrata da una settimana con le mie amiche: felicissime!
La proprietaria è stata molto disponibile e ho potuto prenotare rapidamente.
La casa era davvero nella posizione strategica che mi aveva promesso, perché in una zona tranquilla ma non isolata, e dentro fresca fresca, cosa che abbiamo molto apprezzato dopo le giornate sotto al sole.
Dalla piazza principale partono navette (solo 1 euro a corsa!) che portano dritte al mare, da Capojale a Lido del Sole, vicina al Lago di Varano, che merita veramente.
Proprio ai piedi di Ischitella c’è una spiaggia bianca di sabbia fine, con alle spalle una pineta, strepitosa!
E se un giorno non avete voglia di farvi la giornata al mare, prendetevi un po’ di tempo per girarvi il centro storico del paese e, perché no, fare due chiacchiere con le persone locali.
Sono molto soddisfatta della mia prima vacanza sul Gargano…e non rimarrà certo l’unica!
#vieniAnuotareInGargano

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La freschezza della casa e la vita nella piazza principale
Aspetti meno apprezzati: In casa niente wi-fi e la rete mobile prende poco
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 lug 2016
Grazie Elena,
scusa se ti scrivo solo ora ma ho visto la recensione adesso non so spiegarmi come mai ma è la vità.
Cordialmente Antonia
Algebrato
Seveso, Italia
“Alloggio Particolare”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

L'alloggio è situato nel centro storico di Ischitella. Le vie sono strettissime ed è un po' difficoltoso da raggiungere coi bagagli. Sulla casa non batte mai il sole diretto. Questo è un bene nei giorni di caldo estremo (all'interno dell'alloggio la temperatura rimane gradevole) ma ha il problema di essere in generale un po' umida. Il parcheggio di sera è sempre un po' problematico e quasi mai si riesce a trovare vicino. Quello che vi consiglio è di provare prima a parcheggiare in via Nazario Sauro, se non riuscite a trovare, prendete via Sotto Le Mura, dopo qualche tornante, sulla sinistra si apre una piccola piazzola. Se anche qui non trovate, continuate per tutta la via, questa vi riporterà sulla via principale di Ischitella (senza dover fare retromarce mortali in via Nazario Saurio). Poi da lì andate in direzione della scuola Giannone. Solitamente lì c'è un po' di parcheggio.
E' ideale per chi vuole avere un punto di riferimento dove dormire e girarsi tutto il gargano.

Data del soggiorno: agosto 2014
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La particolarità dell'alloggio in stile direi Medioevale
Aspetti meno apprezzati: Scomodità dei servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?