“la grande villa nel grande parco”
Recensione di Villa Porro Pirelli

Villa Porro Pirelli
Classificato al n.1 di 1 hotel a Induno Olona
Padova, Italia
“la grande villa nel grande parco”
Recensito il 28 novembre 2011

Bellissimo albergo ricavato in una enorme villa del XVI° secolo, sicuramente molto più adatto, date le dimensioni, ad ospitare convention e banchetti di vario tipo che non a romantici week-end. Il personale è molto gentile e premuroso: quando siamo arrivati la stanza che ci era assegnata aveva dei problemi di riscaldamento e ci hanno immediatamente spostati, per poi rispostarci in un'altra perchè anche la seconda aveva problemi dello stesso tipo. Per scusarsi del disagio, in tutto 10 minuti, ci hanno offerto di servirci la prima colazione in camera. Comunque stanze ampie e grandi bagni ed un buon grado di pulizia. Speriamo solo che con il tempo gli alberghi smettano di avere la moquette sui pavimenti. Le prime pecche arrivano al mattino: sarà perchè quando siamo in vacanza uno dei nostri piaceri è la prima colazione, nella bellissima e luminosa veranda siamo rimasti un po' delusi nel non trovare croissant freschi, ma solo dolci industriali, nel vedere il vassoio degli yogurt vuoto, nel leggere "uova strapazzate e bacon" e non trovare il bacon e nessun affettato e formaggio. Il cameriere, richiestone, ci ha portato un piattino di formaggi. La cosa più fastidiosa è stata alla partenza: ci sono stati richiesti 5 euro per il parcheggio della macchina nel cortile scoperto antistante l'ingresso. Più che una tariffa ci è sembrata una multa!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per un giorno. la struttura si trova in un bellissimo contesto, un bel giardino molto curato in una costruzione antica. lo staff è veramente molto professionale, le operazioni di check in sono molto veloci. le stanze sono pulite e accoglienti anche se l'arredamento è un pò datato. il bagno è più grande rispetto a molti altri alberghi e c'è anche la doccia idromassaggio.la colazione è ottima .
l'albergo si trova fuori dalla città sulla collina in posizione tranquilla. c'è anche un parcheggio per le auto a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 28 settembre 2011

Che cosa trovi al Porro Pirelli che ti aspetti da un hotel business:
- cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff (dalla reception al tecnico in sala, dal servizio di facchinaggio al personale addetto alla ristorazione);
Che cosa trovi al Porro Pirelli che gli altri hotel business non hanno:
- ambiente accogliente, rilassante, fuori dagli schemi ma senza eccedere in minimalismi freddi e spigolosi (l'arredo evoca parti del mondo orientali, facendoti quasi sembrare di essere in una località turistica lontano dai ritmi frenetici del lavoro)
Nel complesso una buona struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da migliorare: impianto luci in sala, qualche rinfrescata alle pareti e sarebbe perfetto poter offrire ai partecipanti al meeting un servizio spa per il tempo libero.
GIà migliorato rispetto agli anni passati: servizio di ristorazione.

Nizza, Francia
Recensito il 25 settembre 2011

In questo hotel vieni trattato da persona e non da numero, molto bello il parco e i giardinetti interni, adatto anche per cerimonie e, a mio avviso, è un ottimo posto per meeting aziendali. I prezzi sono giusti rispetto ai servizi anche perchè se avete bisogno di qualsiasi cosa gli addetti al ricevimento faranno di tutto per aiutarvi ed ascoltarvi. Essendo una villa del 700 ha le sue pecche nella struttura ma ve la consiglio caldamente!!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze in villa centrale
Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo organizzato un viaggio per uno dei nostri clienti tedeschi in Settembre 2011 e tutto ha funzionato alla perfezione: accoglienza e check in perfetti, qualità della ristorazione eccellente e soprattutto una grande professionalità da parte di tutto lo staff.
Un piccolo angolo di pace nel mezzo di una grande città come Varese.

Torino, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

bella struttura che si discosta molto dai classici business hotel e che ha colpito molto favorevolmente gli ospiti del nostro meeting. Personale accogliente e disponibile, sia alla reception che in sala ristorante. Cibo molto buono (fantastica la panna cotta!), colazione ricca ed abbondante. Camere pulite e spaziose, ottime le suite con arredamento in stile orientale.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Location straordinaria, abbiamo festeggiato le nostre nozze domenica 31 luglio ed è stato tutto MAGICO e spettacolare. Ottimo il servizio, la disponibilità del personale, ottima la qualità del servizio ristorazione e della cucina....tutto perfetto....caldamente consigliata come location per matrimoni. La suite gentilmente offertaci per la prima notte di nozze era bellissima, elegante, lussuosa ma con tutti i dovuti comfort...stupendo. GREAT PLACE TO STAY...WARMLY SUGGESTED TO EVERYBODY!!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 4 di 24 a Varese
Punteggio 4.0 su 5 359 recensioni
Hotel Ristorante Vecchia Riva
Madonnina Albergo Ristorante

Conosci Villa Porro Pirelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Porro Pirelli

Struttura: Villa Porro Pirelli
Indirizzo: Via E. Tabacchi, 20, 21056 Induno Olona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Induno Olona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Induno Olona
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Porro Pirelli 4*
La Villa Porro Pirelli è situata in posizione strategica a 5 Km da Varese e 30 Km da Malpensa, tra il Lago di Varese e il Lago Maggiore. Questa nobile dimora risalente al 1700, è oggi un esclusivo relais 4 stelle immerso in un curato giardino all'italiana e circondato da un bellissimo parco che dona alla dimora grande respiro e serenità. In estate gli ospiti possono usufruire anche della bella piscina all'aperto immersa nel parco. Le 64 ampie camere sono caratterizzate da antichi mobili asiatici del XVIII secolo, che trasmettono la passione per l’Oriente che aveva il Conte Porro, l’antico proprietario della villa. All'interno della villa i saloni affrescati e gli eleganti ambienti riflettono il fasto originario della villa e fanno da cornice privilegiata ad eventi e matrimoni. Fa parte del complesso della villa anche una piccola chiesa consacrata. Una nota particolare va alla ristorazione, guidata dallo Chef stellato Emanuele Mazzella, che delizia gli ospiti con ricercate proposte gastronomiche da gustare nei due ristoranti della struttura, il nuovo Bistrò Porro Pirelli ambientato nell'antica serra settecentesca nel parco, e il ristorante gourmet di prossima apertura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, ACCOR e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Porro Pirelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Porro Pirelli Hotel Induno Olona
Induno Olona Boscolo Porro Pirelli Hotel