Recensito 15 aprile 2018

Un vero gioiellino in collina con vista mare.
Ottima posizione, gentilezza, simpatia e cortesia da parte dei proprietari, camere belle e pulite e una colazione da leccarsi i baffi con tanti prodotti a produzione propria!
Straconsigliato!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
VillaPaggi, Proprietario alle Villa Paggi Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Sara, grazie per la sua gentilezza! Sarà un piacere rivedervi a Villa Paggi quando avrete voglia di un po' di relax.
Cari saluti,

Recensito 24 gennaio 2018

Breve vacanza decisa all'ultimo minuto a Villa Paggi, la scelta non poteva essere migliore: luogo tranquillo lontano dal caos ma vicino alle più note località della riviera di levante e alle Cinque Terre. Struttura ristrutturata da poco, gestita con professionalità e passione dai proprietari molto cordiali, disponibili e accoglienti. Camera grande e pulita, arredata con gusto, curata nei minimi particolari, bagno pulitissimo e spazioso. La colazione varia e abbondante viene servita in una bella sala con terrazza vista mare che immaginiamo sia spettacolare d'estate. Le foto pubblicate sul sito non descrivono appieno la bellezza della struttura e dell'ambiente. Da provare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
VillaPaggi, Proprietario alle Villa Paggi Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Grazie mille gentile Simona,
siamo felici che abbia trascorso un gradevole soggiorno a Villa Paggi.
In effetti abbiamo scelto questa casa sulla collina a 7 km dal mare per poterlo raggiungere in pochi minuti d'auto senza essere circondati dal traffico e dal caos dell'alta stagione.
Cari saluti,

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questa bellissima Casa (perché è così che i titolari ti fanno sentire) e non si può non riconoscere un gusto, una cura ed un’attenzione per i particolari e per i dettagli che definire impagabile è a due poco sminuente...

Eccellente sotto ogni profilo: igiene degli ambienti, spazio delle camere, gusto e decori.

Colazione impeccabile.

Complimenti vivissimi!!
Tanto più che ci hanno mostrato come era la dimora originaria e, vedere il miracolo di design e di gusto che hanno realizzato, lascia di stucco.

Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VillaPaggi, Proprietario alle Villa Paggi Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Molte grazie! Siamo veramente felici di condividere con i nostri Ospiti l'entusiasmo che ci ha portato a scegliere questo luogo in Liguria ed eleggerlo a nostra dimora.
Un caro saluto da Alessandra e Gianluca

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni di relax a villa paggi X le feste di fine anno. Che dire, ottima accoglienza dei proprietari, sembrava di essere a casa. La camera, con vista sulla città di Lavagna e il mare, pulita e comoda, con un bellissimo bagno. Colazione abbondante in un bellissimo salone con pietra viva e la possibilità di usare un'area svago con piccola palestra, bagno turco e vasca idromassaggio. Ci è piaciuto e penso che ci torneremo con la bella stagione

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Fabio,
siamo davvero contenti che abbiate trascorso una bella vacanza in Liguria nella nostra casa.
Speriamo di ospitarvi prossimamente

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso villa paggi il weekend scorso con un gruppo di cari amici! Abbiamo festeggiato un addio al celibato regalando al futuro sposo un bel corso di cucina ligure... Gnam, gnam! Ci tornaremo sicu

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
VillaPaggi, Proprietario alle Villa Paggi Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Grazie mille! A dire il vero anche noi ci siamo divertiti tantissimo!
Alla prossima, Alessandra e Gianluca