“Veramente vergognoso!” 1 su 5 stelle
Recensione di La Barcaccia

La Barcaccia
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Candia Canavese
Fascia prezzo: 17 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Veramente vergognoso!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Per celebrare il compleanno della nostra cara nonna, noi nipoti con la complicità dei nostri genitori, abbiamo pensato subito a questo posto.
Cornice paesaggistica fantastica...peccato che tutto il resto sia una vera tristezza!
Il servizio è a dir poco ridicolo!
Dopo averci fatti accomodare a mezzogiorno circa, abbiamo atteso per più di un'ora prima di essere degnati da parte di un cameriere.
Abbiamo fatto presente l'accaduto al titolare, che simpaticamente ci ha risposto: "venite in settimana e mangerete subito...senza aspettare!".
Se fossi stato in un altro contesto più riservato lo avrei preso per il cravattino!
Spero di non tornarci più...ridicoli!

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Che bel posto! E si mangia Bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Il posto è proprio bello... sulle rive del Lago di Candia.. molto molto romantico..
Anche l'interno mi è piaciuto, locale curato e i tavoli presentano un bel tovagliato..
Abbiamo preso gnocchi al castelmagno in crosta di formaggio e gnocchi al gorgonzola e crema di zucca. Un piatto più buono dell'altro!! Ottime le porzioni che han lasciato lo spazio solo più ad un dessert. Ho gustato un tortino al Gianduia che era la fine del mondo!!

Da riprovare ancora.. E' stata una bella serata.. E i prezzi sono onesti...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“COMPLIMENTI DAI MIEI COLLEGHI...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ciao a tutti...a settembre sono tornato alla barcaccia per una cena con i miei colleghi, sono rimasti affascinati dal bellissimo posto e contentissimi del servizio e sopratutto dell'ottimo cibo...mi hanno detto che porteranno sicuramente le loro fidanzate per una cena romantica...a presto massimo d. b.

• Visitato a Giugno 2011
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“simpatica scoperta...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stato a pranzo con dei colleghi...
abbiamo mangiato all'aperto e scelto il menù del giorno con tris di antipasti(vitello tonnato, involtino speck e formaggio e , un primo(gnocchi alle punte di asparago) e un secondo con contorno (scaloppe all'erbaluce e patate opp pesce di lago) sorbetto e vino ovviamente erbaluce di caluso... il cibo tutto molto buono come pure il vino...
Personale molto simpatico e disponibile location bellissima...con vista sul lago di candia giardino in erba all'inglese, zona molto tranquilla.
Ve lo consiglio!!!
Abbiamo pagato 25€ a testa...ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Settembre 2011
San Francesco al Campo, Italia
“Un bellissima giornata”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ho scelto questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia figlia insieme a famigliari e parenti e ci tenevo a far bella figura. Devo dire che tutte le mie aspettative sono state esaudite alla grande, sia per quanto riguarda il servizio sia per l'ottima qualità del cibo e dei vini quindi mi sento di consigliarlo senza dubbio a TUTTI.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia hanno visto anche

Mazze, Provincia di Torino

Candia Canavese, Provincia di Torino

Conosci La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!