“Ci tornerò Sicuramente” 4 su 5 stelle
Recensione di La Barcaccia

La Barcaccia
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Candia Canavese
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
“Ci tornerò Sicuramente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Salve, non capisco queste recensioni negative che riguardano questo ristorante magnifico.
Non sapevo dell'esistenza di questo forum ma navigando sul sito ufficiale del ristorante ho letto il collegamento e sono entrata per esprimere il mio parere. Mi sono trovata benissimo ho portato la mia famiglia ad assaggiare i deliziosi cibi che ci sono in questo ristorante e per fare ammirare a loro la bella vista che si vede dal dehors....il personale e molto disponibile e cordiale, il cibo puntuale, il prezzo economico e il posto Meraviglioso...non capisco in che ristorante siano andate queste persone che scrivono cose negative.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo...e sicuramente ci torneremo magari per qualche Compleanno....

• Visitato a Maggio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“romantico e delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

per il mio anniversario cercavo un posto romantico dove portare la mia ragazza e dove si mangiasse bene. ho trovato di meglio, romanticissimo con cena a due passi dal lago a lume di candela e cibo ottimo! abbiamo preso il menù degustazione che comprende antipasti primi e secondi e bere.. la cosa che mi è piciuta di più è stato il persico al cartoccio servito con delle verdure e patate cotte al forno! anche il servizio è stato ottimo, ci siamo trovati proprio a nostro agio.
un posto elegante e romantico ma alla portata di tutti!
VE LO CONSIGLIO!

• 3 su 5 stelle
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Sono rimasta contentissima di questo posto meraviglioso, il personale molto disponibile e molto cortese,,,,il locale è meraviglioso, e il dehors ancora di più...il mangiare è stato molto buono, puntuale e mi sono trovata molto bene sicuramente ci tornerò magari portando amici e colleghi...mi sono divertita ed è bellissimo anche solo bere un aperitivo in riva al lago e magari fare qualche foto visto lo spazio a disposizione...ci ritornerò

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“RISTORANTE MERAVIGLIOSO...CI TORNERO' CON AMICI PER FAR BELLA FIGURA...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo Festeggiato il compleanno di mia sorella, il posto incantevole ,mio padre è rimasto contentissimo del bellissimo prato inglese e dello scorcio unico del lago... L'accoglienza è OTTIMA, aperitivo con molti stuzzichini deliziosi , antipasti e portate abbondanti, il vino buonissimo e poi importantissimo la gentilezza del personale e dei proprietari...Ci tornerò con i miei amici per far bella figura..A presto Massimo,Luca e Davide

Vercelli, Italia
“non qualificabile”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

posto meraviglioso sulle rive di un bellissimo e ameno lago .arrivati alle 2,00 del pomeriggio di una domenica armati di pazienza abbiamo atteso che ci apparecchiasero il tavolo , all'antipasto abbiamo ordinato un misto di carpione in cui l'aceto faceva da re, come secondo un coregone dorato che di coregone aveva a mio avviso soltanto il nome, potrei dubitare che fosse pesce surgelato gia' impanato , infine un fritto di pesci "di lago " con mazzancolla (1) e salmone (??) oltre ad indescrivibili altri pesciolini ( di lago?) mollicci ,fatti andare in un'impanatura piu' molle dei pesciolini , il tutto steso su di un letto di patatine fritte. tutto l'insieme dava l'impressione di un miscuglio indecifrabile. il meglio doveva arrivare con il dolce; sorbetto al limone al gusto acqua ghiacciata e bonet con condimento di ciocca di capelli. al conto 60€ pagati con carta di credito della quale e' stata conseganta copia di ricevuta ma non e' stato fatto firmare l'originale.
conclusione : da consigliare se si vuole portare un nemico o se si vuole lasciare il proprio partner . conclusione un po' piu' seria : dovrebbero vergognarsi

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia hanno visto anche

Mazze, Provincia di Torino
Candia Canavese, Provincia di Torino

Conosci La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!