“rigenerante!”

ilippo
Porto Empedocle, Italia
“rigenerante!”
Recensito il 14 febbraio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un posto magico! Ho avuto modo di trascorrere un week-end presso questa struttura ma decisamente avrei preferito fermarmi qualche giorno in più.
L'appartamento molto grande e ben curato, si trova all'interno del ricetto di Brusasco, un paradiso dove il silenzio e l'armonia delle colline sembrano caltapultarti in un'altra dimensione.
L'accoglienza è stata delle migliori, e vorrei sottolineare la gentilezza e cordialità della proprietaria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il silenzio!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 feb 2013
grazie, è veramente importante per noi sapere come vi siete trovati per capire se ci stiamo muovendo nella giusta direzione e devo dire la tua recensione è molto ma molto confortante.
spero di rivederti presto, ancora grazie