Parisi Hotel
B&B Il Glicine(Nichelino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
B&B.it
Booking.com
Pepe's Home B&B(Nichelino)
TripAdvisor
Euro Motel(Nichelino)
TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa

L' Hotel Parisi è un Hotel perfetto per ogni occasione, ottima struttura , personale simpaticissimo e molto disponibile. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono godersi il proprio viaggio in piemonte.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione comoda per raggiungere Torino e le maggiori città della prima cintura. La struttura è confortevole e le camere sono pulite e accoglienti. Il personale disponibile. Unica pecca è la colazione che andrebbe strutturata meglio.... anche l'occhio vuole la sua parte.... cmq nel complesso lo consiglio e sicuramente, se capiterà, ci ritornerò.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2018

Pernottato qua per lavoro, l'hotel dispone di camere con giusta ampiezza e pulizia, ristorante buono. In generale il rapporto qualità prezzo è molto buono considerato anche che in zona è molto difficile trovare una struttura buona a cui affidarsi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 aprile 2018

Ormai il Parisi e’ la mia seconda casa quando vado in Piemonte. Ci vado ogni anno con un gruppo di una cinquantina di persone e alloggiamo a mezza pensione. Il personale e’ attento ai dettagli e sempre disponibile, le camere pulite e spaziose, cucina ottima con ampia scelta di menu e vini e ricette tipiche regionali. E’ vicino a Torino ma allo stesso tempo in una zona molto tranquilla lontana dal traffico cittadino. Dal Parisi si puo’ visitare in poco tempo molte zone in Piemonte e nelle regioni vicine. L’albergo ideale sotto tutti gli aspetti. Faro’ in modo di ritornarci spesso. Sicuramente ne vale la pena perche’ il rapporto qualita’ prezzo e’ ottimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2018

abbiamo soggiornato per due notti in questo albergo che offre anche il servizio ristorante. Nel complesso il giudizio è molto buono. Le camere pulite e silenziose, il personale molto disponibile e cortese. Lo spazio antistante la struttura consente di parcheggiare le autovetture in assoluta comodità e sicurezza. La qualità della colazione e della cena è buona.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia